Fiorello conferma la sua presenza a Sanremo 2020: le dichiarazioni

NEWS

Fiorello conferma la sua presenza a Sanremo 2020: le dichiarazioni

Andrea Sanna | 29 Ottobre 2019

Le dichiarazioni di Fiorello su Sanremo 2020 Una sfida importante, come detto dallo stesso Fiorello quella di Sanremo 2020. E […]

Le dichiarazioni di Fiorello su Sanremo 2020

Una sfida importante, come detto dallo stesso Fiorello quella di Sanremo 2020. E a lui queste prove sono sempre piaciute e non possiamo di certo non sottolineare quanto lo stesso sia stato in grado di mostrare tutte le sue abilità e capacità dopo anni di gavetta.

Nel corso della conferenza stampa di Viva RaiPlay ha infatti ribadito, come riportato su Trendit:

“Chi fa varietà, fa lo showman e vuole far divertire deve sempre esagerare, alzare l’asticella per misurarsi con sfide superiori”.

Dando poi ulteriore conferma della sua presenza a Sanremo 2020, spiegando però che insieme ad Amadeus dovranno decidere cosa succederà e quale sarà il suo ruolo. Il tutto, tra l’altro sembra essere frutto di una promessa stipulata dai due quando erano giovanissimi, durante una vacanza ad Ibiza. Ma scopriamo che ha detto in merito Fiorello:

“Andrò a Sanremo e Amadeus sarà da me a Viva Raiplay. Ho detto ad Amadeus di lasciarmi tranquillo fino a dicembre. Così finisce VivaRaiplay e poi decidiamo come vengo a Sanremo, perché ce lo siamo promessi da giovanissimi a Ibiza”.

Dunque a quanto pare i due si sono scambiati il favore, con Amadeus che andrà a fargli visita in trasmissione. Un bel gesto che dimostra grande stima reciproca per due conduttori tra i più amati del piccolo schermo. E c’è da dire che in passato né FiorelloAmadeus avrebbero mai immaginato che la loro carriera sarebbe potuta cambiare in questo modo. Arrivando poi addirittura alla conduzione di Sanremo 2020:

“Per come eravamo messi, le nostre carriere non sarebbero durate nemmeno 6 mesi e invece Amadeus farà Sanremo e io non posso mancare, volendo anche con Jovanotti, altro amico fraterno”.

Piano piano ogni pezzetto del puzzle sta tornando al proprio posto. Sanremo 2020 si avvicina e la conferma di Fiorello con queste dichiarazioni ufficiali danno ulteriore prova di ciò che ci attenderà nei prossimi mesi. La settantesima edizione della kermesse canora ci sorprenderà?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.