Fiorello conferma la sua presenza a Sanremo 2020: le dichiarazioni

Fiorello conferma la sua presenza a Sanremo 2020: le dichiarazioni

1Durante la conferenza stampa di Viva RaiPlay Fiorello conferma la sua presenza a Sanremo 2020

Il 3 Agosto è stato finalmente annunciato Amadeus come conduttore di Sanremo 2020. A prendere parte alla manifestazione musicale non sarà solo, perché insieme a lui vedremo anche Fiorello. L’amato showman nella conferenza stampa di Viva RaiPlay ha di fatto confermato la sua presenza alla kermesse, per la gioia di tanti telespettatori. Di seguito scopriremo le sue dichiarazioni.

Ancora non è ben chiaro quale sarà il ruolo del presentatore, l’unica cosa certa è che farà da spalla destra al suo amico e collega Amadeus, ma da capire in che modalità. Ossia se come co-conduttore oppure con qualche ruolo speciale o come conduttore del Dopo Festival. Tutto è ancora da decidere. Il comico catanese quest’estate si è detto molto felice di vedere il suo compagno di mille avventure premiato in questo modo dai vertici Rai e che al contempo per lui l’ansia sarà doppia, dato che dovrà presenziare al suo fianco.

Insomma il Festival di Sanremo 2020 sta davvero prendendo forma e nonostante i rumors su i possibili concorrenti in gara, per il momento ci si concentra sulle “nuove proposte”. Adesso infatti Amadeus e la giuria di esperti stanno selezionando quelli che saranno poi i 10 finalisti di Sanremo Giovani e chi di loro sarà il vincitore e poter partecipare così tra i Big.

In attesa di scoprire cosa accadrà torniamo a Fiorello. Il presentatore tramite la conferenza stampa di Viva RaiPlay, tenutasi ieri lunedì 28 Ottobre, ha confermato il suo ritorno al Teatro Ariston con queste dichiarazioni, riportate da Trendit.it:

“A Sanremo andrò sicuro e non prenderò una lira perché è tutto incluso nel pacchetto. Adesso sono nella fase in cui avevo deciso di smettere di lavorare, a 60 anni, quindi questo progetto calza a pennello perché se dovesse andare male avevo già deciso di fermarmi”.

Ha detto in modo scherzoso come suo solito. Ma non è la sola cosa che ha detto Fiorello. Scopriamo le restanti parole riguardo Sanremo 2020

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare