Flavia Vento, dopo il GF Vip, è tornata dai suoi cani (FOTO)

NEWS

Flavia Vento, dopo il GF Vip, è tornata dai suoi cani (FOTO)

Andrea Sanna | 17 Settembre 2020

GF Vip: Patrizia De Blanck contro l’uscita di Flavia Vento L’atteggiamento di Flavia Vento, però, non è andato a genio […]

GF Vip: Patrizia De Blanck contro l’uscita di Flavia Vento

L’atteggiamento di Flavia Vento, però, non è andato a genio proprio a tutti. Se Matilde Brandi o Pierpaolo Pretelli, così come gli altri ragazzi della Casa, hanno cercato di essere comprensivi e rincuorarla, c’è chi come Patrizia De Blanck che non gliele ha di certo mandate a dire.

In tutti i modi infatti gli altri inquilini del GF Vip hanno provato a convincerla e farle capire che non sarebbe stato giusto interrompere così bruscamente una bella avventura, che avrebbe permesso lei di divertirsi.

La Contessa, invece, senza troppi peli sulla lingua, si è scagliata duramente contro Flavia Vento, e ha cercato in tutti i modi di spronarla e farle capire che avrebbe dovuto continuare il suo percorso senza alcun problema. La De Blanck ha preso di petto l’ex modella e ha detto lei ciò che pensava di questa situazione.

Secondo Patrizia De Blanck, infatti, i continui sbalzi d’umore e il comportamento passivo non giovano a Flavia. Ecco in sintesi il pensiero della Contessa:

“Guarda che te, invece di andare via, ti devi far ricoverare, mica sei normale. Tu sei pazza! Ti ho detto di non rompere i co****ni, ma vaf*****lo! Ma cosa voglio andare via! Un giorno che sta qua. Ma è tutta str***a questa qua. Io non ti difendo più. Sei tu che stai male, non i cani, loro stanno bene. E allora che c***o ci sei venuta a fare qua dentro tu? E no, mi inc***o!”.

Ha concluso la De Blanck. Flavia Vento però non ha voluto sentire ragioni e ha abbandonato la Casa del GF Vip che, appena 24 ore prima, l’aveva accolta. Chissà cosa potrebbe dire la De Blanck se sapesse l’ex coinquilina ha avuto quel piccolo intoppo, prima di vedere i suoi amati cani!

< Indietro Successivo >