Flavio Briatore ha chiesto a Elisabetta di risposarlo? Lui svela la verità

Flavio Briatore ha chiesto a Elisabetta di risposarlo? Lui svela la verità

1Nella casa del GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha svelato che Flavio Briatore le avrebbe chiesto di risposarlo: adesso però lui svela la verità a riguardo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A finire al centro dell’attenzione mediatica in questi giorni è stata Elisabetta Gregoraci. La conduttrice ha infatti raccontato, nella casa del Grande Fratello Vip 5, un retroscena inedito sul suo ex marito, Flavio Briatore. Stando alle due dichiarazioni, durante il lockdown l’imprenditore avrebbe chiesto alla presentatrice di risposarlo, essendo ancora innamorato di lei. Queste le dichiarazioni della Gregoraci:

“Me l’ha chiesto durante questo lockdown perché siamo stati parecchio insieme, l’abbiamo vissuta insieme e mi ha detto “secondo me dobbiamo tornare insieme, dobbiamo risposarci!”. È stato molto carino a dirmi questa cosa, è stata una cosa bella, che mi ha fatto piacere. Non era la prima volta, anche prima dell’estate me l’aveva detto”.

La questione è stata poi affrontata anche nel corso dell’ultima diretta, e ancora una volta Elisabetta Gregoraci ha confermato le sue affermazioni, svelando anche di non aver dato una risposta a Flavio Briatore. Queste le sue parole:

“Io non ho risposto subito, non ho risposto in realtà. Lui per me è una persona troppo importante, ancora oggi è come se quasi non ci fossimo separati, nel senso che fino a quando né io, né lui ci facciamo una famiglia, siamo anomali come persone separate, perché passiamo veramente tanto tempo insieme, forse anche troppo. Anche se a volte discutiamo per delle cose io considero me, lui e Nathan ancora una famiglia.

Tuttavia adesso a parlare, svelando la sua verità, è lo stesso Flavio Briatore. Come si legge sul settimanale Chi infatti, e come riporta Isa&Chia, l’imprenditore, raggiunto dalla rivista, avrebbe smentito la notizia, etichettandola come una fake news. Questo quanto si legge in merito:

“Nella Casa del GF Vip Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che Flavio Briatore sarebbe ancora innamorato di lei e avrebbe chiesto di risposarla. Raggiunto da ‘Chi‘ nel Principato di Monaco, dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una… fake news”.

Pare dunque che Flavio Briatore non abbia mai chiesto ad Elisabetta Gregoraci di risposarlo. Che nel corso della prossima puntata la conduttrice venga messa a conoscenza della smentita del suo ex marito? Nel mentre in queste ore la Gregoraci ha avuto un chiarimento con Dayane Mello. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.