Flavio Briatore contro Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Flavio Briatore contro Elisabetta Gregoraci e la storia con Pierpaolo Pretelli

1Flavio Briatore ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l’ex moglie Elisabetta Gregoraci e su ciò che sta nascendo con Pierpaolo Pretelli.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dentro la casa del Grande Fratello Vip 5 sta nascendo una, chiamiamola, simpatia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. L’ex velino si è praticamente dichiarato e la showgirl non disdegna queste attenzioni. Ma ciò che la frena è l’ex marito Flavio Briatore che non vorrebbe vederla, o meglio che non vuole che il figlio la veda, in certi atteggiamenti in televisione. Lo ha riferito lei stessa.

Ecco che allora c’è da chiedersi cosa ha da dire chiaramente l’imprenditore riguardo la presenza dell’ex moglie nel reality più famoso d’Italia. E soprattutto cosa ne pensa di questo rapporto che sta nascendo con il giovane Pierpaolo e che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

Proprio oggi sul giornale Il Fatto Quotidiano è uscita un’intervista che Selvaggia Lucarelli ha fatto a Flavio Briatore. Ed è stata anche riportata sul profilo Facebook ufficiale della giornalista. Tra le tante domande, non poteva non chiedere appunto di Elisabetta. Poiché la showgirl nella casa ha detto di non essersi mai sentita indipendete durante la relazione con l’ex marito, cosa ha da dire il diretto interessato?

Se vuole camminare con le sue gambe, se a 40 anni vuole andare al GF e stare con i ragazzini, se questo per lei è affrancarsi ok, ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le do e dimostrare che davvero vuole essere autonoma.

La risposta non riguarda quindi solo l’argomento “autonomia” di cui la stessa Gregoraci ha parlato, ma è anche una sottile stoccata al rapporto che sta nascendo con Pierpaolo Pretelli.

Briatore ha comunque anche raccontato altro rispondendo alle domande dell’intervista sempre riguardo la Gregoraci

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.