Flavio Zerella e Nunzia Sansone stanno insieme: i due paparazzati da Novella 2000 (ESCLUSIVO)

Flavio Zerella e Nunzia Sansone stanno insieme: i due paparazzati da Novella 2000 (ESCLUSIVO)

1Novella 2000 ha paparazzato Flavio Zerella e Nunzia Sansone in atteggiamenti intimi: i due ex protagonisti di Temptation Island stanno ufficialmente insieme

Sono passati diversi anni da quando abbiamo fatto la conoscenza di Flavio Zerella e Nunzia Sansone. Come in molti ricorderanno i due hanno partecipato a Temptation Island, rispettivamente nel corso della terza e alla sesta edizione. Mentre Flavio ha preso parte al reality in compagnia dell’allora fidanzata Roberta Mercurio, Nunzia era in compagnia di Arcangelo Bianco. Entrambe le relazioni tuttavia non hanno avuto un lieto finale. Mentre la prima coppia si è lasciata solo qualche mese fa dopo un lungo tira e molla, la seconda ha messo un punto definitivo alla storia proprio a Temptation, dopo un duro falò di confronto.

Inaspettatamente, adesso pare che i due ex protagonisti del reality abbiano ritrovato l’amore, proprio l’uno tra le braccia dell’altro! Già da qualche mese in molti avevano notato una particolare intesa tra Flavio e Nunzia, e gli utenti avevano già sospettato che tra i due potesse esserci una sorta di simpatia. Come se non bastasse qualche settimana fa proprio la Sansone aveva fatto intendere sui social di non essere più single, pur mantenendo la privacy.

Adesso però non ci sono più dubbi: Flavio Zerella e Nunzia Sansone stanno ufficialmente insieme. La coppia è stata infatti beccata dai paparazzi di Novella 2000 ad Ottaviano, in provincia di Napoli, vicino casa di lei. I due sono stati sorpresi a scambiarsi teneri baci, apparendo felici ed in perfetta sintonia.

Flavio e Nunzia dunque non si nascondo più, tuttavia entrambi attualmente non hanno ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito alla loro relazione. Che nelle prossime ore i due parlino per la prima volta. Nel mentre come avranno reagito i loro ex? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.