Flend Company Novella Beauty maggio 2022

NEWS

Flend Company: tocco umano e innovazione

Redazione | 19 Maggio 2022

Novella Beauty

Il centro estetico di domani c’è già oggi: è Flend Company, che nasce per fornire una risposta concreta a tutte le esigenze delle professioni

I gestori di centri estetici hanno affrontato mesi difficili a causa della pandemia, che ha causato numerosi ostacoli frenando la crescita del mercato legato al benessere individuale (dati Censis 2017).

Gli operatori del settore in questo momento devono rispondere alle nuove esigenze di una clientela sempre più attenta.

Flend Company è nata proprio per accompagnare i professionisti della bellezza in una nuova era, quella dell’estetica avanzata. Dispositivi di ultima generazione, formazione professionale e il supporto di un team di esperti.

Le apparecchiature Beauty Hero di Flend Company sono interamente progettate e realizzate in Italia.

Al centro del progetto ci sono il professionista e le esigenze dell’attività.

Tutti i dispositivi Flend nascono dallo studio del mercato, un lavoro che trova la propria sintesi in Rewind Plus: radiofrequenza, elettroporazione, RF frazionata, guanti elettroconduttivi, massaggio endodermico, scrub a ultrasuoni, laser riflessologia e fotobiomodulazione. Otto metodiche implementate in un’unica soluzione dalle dimensioni contenute.

Ma la tecnologia non basta. Le soluzioni Flend non sono pensate per essere un’alternativa alle competenze del professionista, ma per esaltarne le azioni. Con i guanti elettroconduttivi in fibra d’argento – ad esempio – grazie alla sinergia tra innovazione e massaggio manuale l’operatore potrà sfruttare al massimo le proprie conoscenze e abilità. Lo sforzo nell’effettuare il massaggio è ridotto, ma i risultati sono notevolmente maggiori.