Clemente Russo spara a zero sui naufraghi e rivela chi è per lui il più falso
Clemente Russo

Clemente Russo spara a zero sui naufraghi e rivela chi è per lui il più falso

Ultimo eliminato da L'Isola dei Famosi, Clemente Russo torna sui social. L'ex naufrago spara a zero sui compagni rivela il più falso per lui

1Isola: chi è il più falso per Clemente Russo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A distanza di pochi giorni dall’eliminazione di sua moglie Laura Maddaloni, anche Clemente Russo ha lasciato L’Isola dei Famosi. E per due sportivi come loro di sicuro è una sconfitta un po’ dura da digerire. L’ex pugile ha totalizzato appena il 9% di preferenze e domani sarà ospite in puntata tra i concorrenti eliminati.

Clemente Russo, nel mentre, ha fatto capolino sui social e ha risposto alle domande dei fan tramite l’account Instagram de L’Isola dei Famosi. Tra esse l’ex naufrago ha risposto ad alcune tra le più interessanti e non è mancata qualche ai suoi compagni d’avventura.

Per prima cosa qualcuno ha voluto sapere cosa cambierebbe del suo percorso se potesse farlo: “Sono da poco uscito dall’Isola dei Famosi, ovviamente ci sono rimasto un po’ male. Forse quello che non rifarei è qualche litigio”.

Quando gli è stato domandato chi è il più falso, Clemente Russo non ha avuto dubbi: per lui è Nicolas Vaporidis. Tra gli altri quesiti l’ex pugile ha confessato anche chi vorrebbe vincesse il programma: “Che bella domanda! Chi spero che vinca? A questo punto spero con tutto il cuore Marco Cucolo“.

Successivamente Clemente Russo ha anche ammesso che non vede l’ora di mangiare una bella e buona pizza napoletana, il cibo che più gli è mancato durante questa esperienza in Honduras. Per quanto riguarda il peso, invece, ha detto di essere sicuro, conoscendo il suo fisico, di aver perso almeno 12 kg. Mentre qual è stata la cosa più dura di questa esperienza? Anche in questo caso non ha avuto dubbi: “Stare lontano da Laura, perché sapevo che lei era qui”.

Ma non è finita. Perché Clemente Russo dopo aver dato del falso a Nicolas Vaporidis e rivelato il suo vincitore, ha avuto qualche altra cosa da dire ai suoi ex compagni de L’isola dei Famosi

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare