Floriana e Federico sono tornati insieme: lei spiega perché lo ha perdonato

Dopo essere tornata insieme a Federico Rasa, Floriana Angelica svela perché ha deciso di perdonare il suo fidanzato dopo Temptation Island.

2Ecco come vanno le cose tra la Angelica e Rasa dopo Temptation

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo aver svelato perché ha deciso di perdonare Federico, Floriana ha svelato come vanno le cose tra i due dopo Temptation Island. Ma non solo. La Angelica infatti ha voluto ringraziare anche tutti coloro che l’hanno sostenuta in queste settimane e che hanno speso per lei parole di affetto.

Queste le sue dichiarazioni:

“Oggi mi sta dimostrando giorno per giorno che quei pianti, quelle parole dette all’ultimo falò sono tutte vere. Mi sta dimostrando tanto amore che è quello che purtroppo mi era mancato per tanto tempo. Ma ad oggi questo percorso ci ha aiutati entrambi a capire tante cose e siamo disposti a recuperare il nostro rapporto e il nostro amore. Noi ci amiamo e per quanto possa sembrare assurdo e incoerente a molti di voi oggi siamo molto più uniti e felici insieme. Io so ciò che voglio dalla vita e so benissimo come affrontare certe situazioni. So quando è il momento giusto per dire “basta” e so quando è il momento giusto per non farlo. Ringrazio invece chi ci sostiene e ha capito realmente quanto amore c’è tra di noi. Siete stati tutti fantastici e apprezzo ogni singola parola che mi avete scritto”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Floriana e Federico, con la speranza che Temptation Island sia stato d’aiuto alla coppia.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare