Anticipazioni Forbidden Fruit trama giovedì

Giovedì 8 gennaio, come detto, assisteremo alla puntata pomeridiana e a quella serale di Forbidden Fruit. Ecco qui le anticipazioni suddivise per orario:

ORE 14:15

Mustafa, che vive nello stesso quartiere di Zeynep e Asuman, entra in contatto con Emir e, grazie all’intervento di Caner, riesce a raggiungere Ender.

Il suo obiettivo è ottenere dei soldi in cambio di informazioni compromettenti sulla figlia.

In un primo momento, Ender non mostra un grande interesse per la proposta, ma Mustafa la sconvolge con una rivelazione inaspettata.

ORE 21:55

Zerrin sembra ormai essersi stabilita nella casa del fratello e di Zeynep. Quest’ultima, però, sarà avvertita dalla madre e dalla sorella riguardo alla situazione.

Nel frattempo, Caner, sempre più coinvolto con Zehra, trova il coraggio di invitarla a uscire. Yildiz riceve una telefonata da Ender, che la invita a incontrarsi per parlarle di una questione importante. Tuttavia, Yildiz non ha idea di cosa la stia aspettando, una nuova trama di Ender per destabilizzare lei e sua sorella.

Le due ragazze scopriranno una verità che cambierà radicalmente le loro vite. Questa volta, Ender avrà successo nel suo intento, mettendo a dura prova il rapporto tra madre e figlie. Come un effetto domino, anche il legame tra Halit e Yildiz diventerà sempre più complicato.

Nel frattempo, nuove coppie nascono e vecchi amori si riaccendono: Caner e Zehra cercano di uscire insieme e si ritrovano per caso nello stesso cinema dove Lila ed Erim, che hanno appena ripreso a frequentarsi, si trovano. Anche Ender cede a una serata romantica con Kaya, una vecchia fiamma.

Mustafa, il padre di Yildiz, si reca in azienda da Halit per chiedergli un prestito, ma dopo un secco rifiuto, giura vendetta. Yildiz è preoccupata per la madre, temendo che Mustafa possa agire contro di lei, soprattutto ora che la donna, intenzionata a tornare a Bursa per motivi di sicurezza, non ha più un posto dove andare.

Le tensioni tra Mustafa e Halit porteranno a un tragico incidente che coinvolgerà Erim, il quale si troverà a lottare tra la vita e la morte. Questo incidente diventerà un incubo per Yildiz. Lei verrà accusata da molti di essere la causa di quanto accaduto.

Quando tutti temono per la vita di Erim, il medico rassicura tutti, comunicando che il ragazzo è fuori pericolo. Sebbene sia ancora in terapia intensiva, presto verrà trasferito in una stanza normale. Ender e Halit iniziano a riflettere su come affrontare la verità con Erim e decidono di consultare uno psicologo.

Quando Halit rivela tutta la verità al ragazzo, Erim si rifiuta di tornare a vivere con suo padre, perché non si sente al sicuro. Nel frattempo, Yildiz viene esclusa dalla famiglia Argun, che sembra nutrire un profondo rancore nei suoi confronti.

Zehra scoppia in una furiosa scenata, accusando Yildiz e Asuman di essere responsabili dell’incidente che ha coinvolto Erim. Zerrin, invece, è preoccupata per Alihan, temendo che la famiglia di Zeynep possa rappresentare una minaccia anche per lui. Intanto, Yigit inizia a indagare su Ender.

IndietroAvanti