francesca cipriani

Francesca Cipriani accusa Simone Coccia: mi mandava messaggi spinti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo essere stato accusato da più donne, Simone Coccia viene nuovamente attaccato, stavolta da Francesca Cipriani. La donna ha ammesso di aver ricevuto messaggi spinti dal concorrente del Grande Fratello.

Uno dei volti protagonisti della quindicesima edizione del Grande Fratello 15 è stato senza dubbio Simone Coccia Colaiuta. L’uomo, conosciuto per la sua relazione con Stefania Pezzopane, è finito da subito nel centro del gossip. Nonostante la sua storia d’amore, che dura ormai da ben quattro anni, l’ex spogliarellista pare aver avuto dei flirt con più donne, all’insaputa della sua fidanzata. Inizialmente, ad uscire allo scoperto, era stata solo Lucia Bramieri, che ha rivelato di aver avuto messaggi scottanti dal concorrente. In seguito, a man a mano, sono uscite fuori sempre più persone, che hanno ammesso di essere state vittime di Simone. Adesso a parlare è Francesca Cipriani, che accusa nuovamente Coccia.

L’amatissima ex naufraga de L’isola dei Famosi, intervistata da Nuovo Tv, ha raccontato di aver ricevuto messaggi molto spinti dall’uomo.

“Mi mandava messaggi spinti.Mi diceva che avrebbe voluto andare all’Isola dei Famosi con me e poi mi ha chiesto se volevo sue foto sensuali ma io gli ho risposto di no. Non so se abbia perso il vizio di fare queste bravate: dopo tanti anni sarà fedele? Io faccio il tifo per loro”

Pare dunque che anche la ragazza sia finita nella rete di Simone. Solo pochi giorni fa, abbiamo visto Elena Morali e Floriana Secondi entrare nella casa del GF, proprio per avere un confronto con l’uomo, per chiarire alcuni suoi spiacevoli comportamenti. Quante altre donne saranno state contattate da Coccia? La senatrice Pezzopane può davvero stare tranquilla e fidarsi al 100% del suo uomo? Nel frattempo il concorrente è stato eletto primo finalista del reality, e lunedì sera scopriremo se sarà lui a vincere questa edizione del programma. Quali sorprese lo aspetteranno al momento della sua uscita dalla casa?

Angelo Sanzio attacca Simone Coccia Colaiuta in diretta al GF

Filippo Contri e le frasi choc sul fascismo e su Mussolini al Grande Fratello

Nessun Articolo da visualizzare