
Francesca Cipriani fa un appello per far rientrare un vip squalificato lo scorso anno
Francesca Cipriani fa un appello per far rientrare un vip squalificato lo scorso anno, ma sul web scoppia la polemica.
Il gossip sul fidanzato di Francesca
Solo pochi giorni fa sul web è spuntata un’indiscrezione che riguarda il fidanzato di Francesca Cipriani e Soleil Sorge. Stando a quanto riporta Dagospia infatti, pare che Alessandro Rossi, compagno dell’ex Pupa, abbia avuto un flirt con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6! Questo quanto si legge in merito:
“Avvertite Francesca Cipriani che tal Soleil prima di entrare nella Casa del Gf Vip si sarebbe tromb**a il suo fidanzato! Chi è costui?”.
A seguito degli insistenti gossip così il fidanzato di Francesca Cipriani ha fatto chiarezza sulla questione, smentendo categoricamente il flirt con Soleil Sorge. Queste le dichiarazioni di Alessandro Rossi, rilasciate a Libero Quotidiano:
“L’ho sentita solo una volta per lavoro, mi ha contattato con una mail aziendale. Voleva uno scambio merci: mi ha proposto di creare arredamenti per la sua nuova casa in cambio di pubblicità Instagram con le Stories. Poi mi ha chiesto di andare da lei per questi lavori di arredamento. E dissi di no, facevo fatica a spostare una squadra della mia azienda da Cesenatico a Milano in poco tempo. Poi non era assolutamente vantaggioso per me. Voleva realizzare 6 Ig Stories e io avrei dovuto creare l’arredamento. Mai vista Soleil in vita mia”.