Francesca Cipriani fa un appello:

NEWS

Francesca Cipriani fa un appello: “se vinco faccio uno spogliarello”

Vincenzo Chianese | 13 Dicembre 2019

Ospite a Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani promette uno spogliarello in caso di vittoria al torneo di Domenica Live Indubbiamente da […]

Ospite a Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani promette uno spogliarello in caso di vittoria al torneo di Domenica Live

Indubbiamente da sempre Francesca Cipriani è un personaggio amatissimo dal pubblico. Con la sua simpatia e spontaneità la showgirl ha saputo conquistarsi l’affetto dei telespettatori, nonostante spesso l’ex concorrente del Grande Fratello faccia parlare di sé. Solo pochi minuti fa, Francesca è stata ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. E proprio nel salotto televisivo di Barbara d’Urso è finita nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. Inaspettatamente, infatti, cogliendo tutti di sorpresa, inclusa la stessa conduttrice, la Cipriani ha lanciato un appello al pubblico, promettendo uno spogliarello in Piazza Duomo a Milano, in caso di vittoria al torneo di Domenica Live, Domenica Alive. Scopriamo le sue parole.

Come è noto, con l’inizio della nuova edizione del suo programma domenicale, Barbara d’Urso ha presentato un nuovo ed inedito progetto, Domenica Alive, dove alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno avuto il compito di interpretare alcune grandi icone dello spettacolo. A partecipare al torneo di Domenica Live è stata anche Francesca Cipriani, che qualche settimana fa ha vestito i panni di Madonna, riproponendo l’iconico video di Like a Virgin. Nel corso delle prossima puntata della trasmissione verrà premiata l’interpretazione più bella, e a decidere chi sarà il vincitore sarà proprio il pubblico.

Così, per incitare i telespettatori a votarla, Francesca Cipriani, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha lanciato un inaspettato appello. La showgirl ha promesso niente che meno che uno spogliarello in caso di vittoria al torneo di Domenica Live, tra lo stupore generale. Ecco cosa ha dichiarato.

< Indietro Successivo >