Francesca Cipriani attacca Valentina Vignali: l'acceso scontro al GF 16

Francesca Cipriani attacca Valentina Vignali, che risponde: la lite al Grande Fratello

1Al GF 16 stasera ospite Francesca Cipriani. L’ex gieffina attacca Valentina Vignali, dopo le parole di quest’ultima: ecco l’acceso scontro

Questa sera stiamo assistendo alla sesta puntata di uno dei reality più amati: il GF 16, davvero ricchissima di aspettative e colpi di scena. Dopo il faccia a faccia tra Francesca De Andrè, Giorgio e la presunta nuova fiamma di quest’ultimo, sono stati altri gli argomenti che hanno infiammato la diretta. Tra questi l’acceso scontro tra Francesca Cipriani e Valentina Vignali, la prima ha deciso di attaccare quest’ultima dopo alcune insinuazioni fatte.

Fin dal suo ingresso nella casa, forse non del tutto consapevole della presenza delle telecamere, la Vignali non ha risparmiato frecciatine e parole al veleno a diversi personaggi noti del mondo della tv e non solo. Dalle forti accuse al suo ex fidanzato Stefano Laudoni, il quale l’ha prima diffidata e poi querelata, alla diffida da parte di Francesca Brambilla, ex compagna proprio di Laudoni. Non sono mancate anche le dure parole a dispetto dell’attuale fiamma di Stefano. Insomma la sexy cestista ne ha avute davvero per tutti.

Nei giorni scorsi durante una chiacchierata con i suoi compagni avrebbe fatto delle battutine anche su Francesca Cipriani, la quale pare non averla presa benissimo. L’opinionista ha sbottato sui social poco dopo:

ValentinaVignali mi avrebbe definita “una delle persone più stupide che abbia mai incontrato”. 1)Non ci siamo mai incontrate e onestamente non sapevo neanche chi fosse.
2) Lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto…”

Questa sera la resa dei conti. Francesca ha deciso di ritornare nella casa del Grande Fratello 16 per attaccare Valentina Vignali. Ecco l’acceso scontro tra le due…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.