francesca cipriani cambiata

NEWS

Francesca Cipriani, ecco com’è cambiata dal suo primo Grande Fratello

Nicolò Figini | 6 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip

Ecco le foto di come è cambiata la showgirl Francesca Cipriani oggi rispetto al suo primo Grande Fratello nel 2006

Il cambiamento di Francesca Cipriani

francesca cipriani cambiata

Oggi Francesca Cipriani ha fatto il suo ritorno al Grande Fratello nella versione Vip, essendo ormai diventata una vera e propria celebrità amatissima dal pubblico italiano. La sua carriera, però, ha inizio nell’ormai lontano 2006. In quel periodo, infatti, è stata una delle concorrenti proprio del Grande Fratello quando ancora partecipavano soltanto persone comuni. Negli ultimi giorni, quindi, sul web sono spuntate delle foto che mostrano com’era la showgirl all’epoca. Da qui, infatti, possiamo vedere il cambiamento che ha fatto nel corso del tempo.

Sono passati ben 15 anni. All’epoca aveva 22 anni mentre oggi ne ha 37. Era appena una ragazza e possiamo vedere alcune differenze rispetto a come la ricordiamo oggi. Grazie alla sua esuberanza si è fatta subito apprezzare dal pubblico e ha avuto tante opportunità lavorative. Tra le più importanti, per esempio, possiamo ricordare la partecipazione come inviata a Domenica Cinque, ma anche la vittoria a La Pupa e il secchione – Il ritorno. Questo programma, poi, lo ha co-condotto prima con Paolo Ruffini e poi con Andrea Pucci tra il 2020 e il 2021.

Il cambiamento di Francesca Cipriani: le foto del 2006
Il cambiamento di Francesca Cipriani: le foto del 2006

Oltre a essere stata opinionista in varie trasmissione, inoltre, Francesca Cipriani ha anche fatto parte di alcune serie TV. Per esempio Piloti, Medici miei e Fratelli Benvenuti. Oggi, invece, è tornata alle origini prendendo parte alla sesta edizione Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorni. Nell’ultima diretta su Canale 5 ha anche ricevuto una sorpresa da parte del fidanzato del quale è molto innamorata. A costo di toccarlo, infatti, si sarebbe fatta squalificare, ma per fortuna dei bodyguard l’hanno fermata in tempo.

Infrangendo il regolamento e non rispettando i “freeze” importi dalla regia, inoltre, ha anche causato ai compagni d’avventura un danno. Ovvero l’abbassamento del budget settimanale per la spesa a 300 €. Vedremo come se la caveranno. Continuate a seguirci per altre news.