Francesca Cipriani ci prova con Can Yaman ma qualcosa non torna

NEWS

Francesca Cipriani ci prova con Can Yaman ma qualcosa non torna

Vincenzo Chianese | 22 Luglio 2020

Solo qualche giorno fa Francesca Cipriani ha parlato di un incontro con Can Yaman, ma adesso la showgirl viene sbugiardata […]

Solo qualche giorno fa Francesca Cipriani ha parlato di un incontro con Can Yaman, ma adesso la showgirl viene sbugiardata

Solo qualche giorno fa a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata niente che meno che Francesca Cipriani. La spumeggiante e frizzante showgirl, da anni nel cuore del pubblico, ha infatti palesato il suo interesse per Can Yaman, ad oggi uno dei volti più amati del piccolo schermo. Come ricorderemo pochi mesi fa l’attore turco ha fatto un’apparizione a Live Non è la d’Urso, dove si è raccontato a cuore aperto. Proprio nel backstage del programma sembrerebbe che la Cipriani abbia fatto la conoscenza del suo idolo, avendo modo di chiacchierare con lui per circa un’ora. Come se non bastasse l’ex gieffina ha anche ammesso di aver invitato a cena Yaman, che le avrebbe risposto di si. Tuttavia ad oggi l’appuntamento non si è ancora svolto.

Le parole di Francesca Cipriani naturalmente hanno fatto il giro del web in pochi minuti, arrivando fino alle orecchie di Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia. Proprio sul noto portale però qualche ora fa è arrivata la smentita ufficiale. La showgirl avrebbe infatti mentito sull’incontro con Can Yaman, col quale ci sarebbe stato soltanto un saluto. Questo quanto si legge a riguardo:

“La pupa prezzemolona Francesca Cipriani ha fatto sapere in lungo e largo di essere pazza di Can Yaman, attore turco protagonista della soap di successo Daydreamer. Parla di un mancato incontro, di una cena in sospeso, di una chiacchierata di un’oretta dietro le quinte di Live-Non è la d’Urso. Ovviamente tutto finto: i due si sono appena salutati e nulla di più”.

Ma non è tutto. Sempre Dagospia svela infatti in esclusiva un retroscena sul futuro televisivo di Francesca Cipriani. Scopriamo di che si tratta.

< Indietro Successivo >