Francesca Cipriani compleanno

Francesca Cipriani festeggia il compleanno e si regala un seno nuovo

2Francesca Cipriani compie gli anni e festeggia il compleanno a Milano tra amici, VIP e la sua amata pizza. Il suo regalo personalizzato? Un seno nuovo!

Fresca fresca di operazione al seno, che dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi è passato ad una taglia ottava, Francesca Cipriani compie gli anni. L’eterna Pupa aggiungerà una candelina in più sulla torta domani 3 luglio 2018. Nata sotto il segno del Cancro ormai quasi trentaquattro anni fa, la popolare showgirl ci tiene a festeggiare anche quest’anno senza risparmiarsi in verve ed energie.

Durante l’ultima stagione televisiva siamo stati abituati a ritrovarla nel salotto di Barbara d’Urso. Qui, certe sue sedute d’ipnosi sotto la direzione di Giucas Casella non solo hanno lasciato il pubblico a bocca aperta, ma si sono rivelate esilaranti entrando di diritto tra i momenti cult della TV.

Amante del rosa e delle taglie forti, la Cipri non ha mai nascosto neppure la sua passione per il buon cibo, per la cioccolata e la pizza. E proprio quest’ultima sarà tra le protagoniste della serata con cui la showgirl festeggerà il compleanno.

Domani sera Francesca ha infatti organizzato un evento speciale presso il locale Napule è di Milano. Qui si terrà una serata completamente dedicata a lei, che per l’occasione sarà circondata dagli amici e tanti colleghi VIP. Probabile la presenza di qualcuno di coloro che l’hanno accompagnata nell’ultima esperienza in Honduras. Attesi anche la mamma, l’ex fidanzato storico, parte della famiglia e molte amiche appariscenti come lei.

La prima sorpresa, in ogni caso, Francesca l’ha riservata al pubblico tornando sotto i ferri…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare