Francesca Cipriani Matteo Salvini Instagram

NEWS

Francesca Cipriani: scambio di commenti Instagram con Matteo Salvini

Niccolo Maggesi | 22 Gennaio 2019

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani e l’opinione su Matteo Salvini: “L’ho sempre stimato” Vien da pensare che la sorprendente affabilità Instagram di Matteo […]

Francesca Cipriani e l’opinione su Matteo Salvini: “L’ho sempre stimato”

Vien da pensare che la sorprendente affabilità Instagram di Matteo Salvini abbia a tal punto toccato Francesca Cipriani da contribuire non poco alla stima della showgirl verso il Vice Premier.

“L’ho sempre stimato – dice infatti. È un vero uomo, coraggioso, con gli attributi. È affascinante, anche se non l’ho mai visto dal vivo. Lui ha una personalità vera”.

E nonostante la maggiorata più famosa di Pomeriggio Cinque si senta lusingata dai divertenti commentini del Ministro, resta umilmente convinta di non essere una privilegiata.

“Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano”, ha chiosato proseguendo nell’elogio.

L’interesse di Francesca Cipriani verso Matteo Salvini sarà pure una semplice simpatia, eppure entrambi sono attualmente single. Se la Cipriani ha infatti cercato di trovare un abbocco con Walter Nudo che l’ha respinta, Salvini ha suo malgrado chiuso da qualche mese la controversa relazione con Elisa Isoardi.

Qualcuno sostiene che i due abbiano inscenato la rottura per continuare a frequentarsi lontano dagli invadenti riflettori di paparazzi e telecamere. Se così non fosse, chissà che messaggino dopo messaggino Francesca Cipriani non riesca davvero a incontrare de visu Matteo Salvini. E dire che ad attirare la sua attenzione ci è già riuscita!

< Indietro Successivo >