Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme? La conduttrice si sfoga

Gossip | NEWS

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono tornati insieme? La conduttrice si sfoga

Andrea Sanna | 16 Gennaio 2019

Elisa Isoardi matteo-salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono di nuovo insieme? La conduttrice si sfoga su Instagram Solo due mesi fa vi […]

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono di nuovo insieme? La conduttrice si sfoga su Instagram

Solo due mesi fa vi abbiamo parlato della fine della storia d’amore tra la conduttrice Elisa Isoardi e il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Ma dopo questo periodo i due si sono riappacificati e dunque tornati insieme? In merito ai tanti rumors e vista la delicata situazione, la Isoardi ha pensato di sfogarsi su Instagram.
La coppia ha incominciato a frequentarsi nel lontano 2014 e da lì è sbocciata la storia d’amore. Un amore destinato a durare per molto tempo, ma con il passare degli anni ha incominciato ad affievolirsi e scricchiolare.
Il dover stare lontani per gli impegni lavorati ha sicuramente contribuito a farli allontanare definitivamente.
Da tempo in crisi Elisa e Matteo hanno cercato di fare il possibile per salvaguardare il loro rapporto, ma nonostante gli sforzi hanno pensato che chiudere sarebbe stata la scelta più giusta. Una decisione dolorosa che entrambi hanno preso con filosofia. Ad annunciare il tutto proprio Elisa Isoardi sul suo profilo Instagram il 5 Novembre 2018. Un messaggio molto toccante quello da lei riportato sul social network, accompagnato da una foto che ha fatto molto discutere.

Ma ora che ne sarà del loro rapporto. Alcuni sostengono che Elisa Isoardi e Matteo Salvini siano tornati insieme. Ma quale sarà la verità? Intanto la Isoardi si sfoga su Instagram….

Elisa Isoardi si sfoga su Instagram e svela la verità

Visti i numerosi rumors su un possibile riavvicinamento della coppia, per sanare il gossip, Elisa Isoardi ha deciso di intervenire, anche per conto di Matteo Salvini. Per farlo ha scelto di pubblicare un messaggio su Instagram dove si sfoga e racconta la sua verità sul fantomatico ritorno di fiamma. Queste le parole di Elisa:

“Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone che mi seguono e che quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento”.

Così Isoardi su suo account ufficiale, la quale ha proseguito il discorso:

“Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy”.

Questo lo sfogo della conduttrice. Elisa Isoardi ha chiesto e chiede massimo rispetto per la sua vita privata lontana dal piccolo schermo. Stufa dei continui gossip ha così deciso di far chiarezza una volta per tutte.
Ma ora ci sarà speranza di rivedere Elisa e Salvini di nuovo insieme?

Ci sarà speranza di rivederli insieme?

Dalle parole utilizzate da Elisa Isoardi nei mesi scorsi sembra non ci sia più alcuna possibilità di rivedere lei e Matteo Salvini nuovamente insieme. Se la conduttrice si è esposta molte volte riguardo la loro storia, non si può dire lo stesso per il leader del carroccio. In un’esclusiva intervista a Pomeriggio 5, il ministro dell’Interno ha confessato a Barbara d’Urso di voler mantenere il massimo riserbo circa la sua vita privata. Comunque la rivelato di essere ritornato single.
Sempre nel periodo di Novembre, Novella 2000 aveva raccolto delle informazioni circa una nuova relazione portata avanti dal vice Premier. Non sappiamo chi sia la donna che ha fatto breccia nel cuore di Matteo Salvini, ma da quel che trapela pare abbia messo da parte la storia con Elisa Isoardi decidendo così di dedicarsi completamente alla politica.

Chissà se in futuro ci sarà un riavvicinamento. Ora come ora l’ipotesi dell’unione tra i due sembra essere quantomeno remota. Staremo a vedere nelle prossime settimane. Di sicuro sarà un argomento che farà molto discutere.

Potrebbero interessarti anche:

Elisa Isoardi confessa: “io e Matteo Salvini ci siamo lasciati due mesi fa”

Elisa Isoardi risponde alle critiche sul web per la foto postata in compagnia di Matteo Salvini

 

Aria di crisi tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi: le indiscrezioni di Novella 2000

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.