Cronaca | News | Televisione
Francesca Cipriani replica alla bordata di Genny Urtis a Belve
Francesca non ci sta e replica
A seguito della bordata lanciata da Genny Urtis a Belve, Francesca Cipriani interviene e replica sui social, dando la sua versione dei fatti.
Arriva la replica di Francesca Cipriani
Poche ore fa a lanciare un’inaspettata bordata a Francesca Cipriani è stata Genny Urtis. Il medico dei Vip, ospite a Belve, ha infatti etichettato l’ex concorrente gieffina come “braccino corto”, lasciando intendere che spesso non avrebbe pagato per i trattamenti estetici ricevuti. La Cipriani così, dopo aver ascoltato le dichiarazioni della sua amica, ha deciso di intervenire sui social di replicare alla Urtis, smentendo le sue dichiarazioni. Mostrando le fatture dei pagamenti, Francesca ha dichiarato:
“Sono qui per dirvi che la mia carissima amica Genny è impazzita. Ha detto una cosa che mi ha fatto rimanere un po’ così. Io ho tutte le fatture, ve le metto qui, ho sempre pagato per i trattamenti estetici quando sono andata da lei. Braccine corte? Anche no”.
LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi rivela se tornerebbe a condurre GF e Isola e parla della sua vita privata
Ma non è finita qui. Lanciando a sua volta una stoccata a Genny Urtis, Francesca Cipriani ha aggiunto con ironia: “Poi vorrei dire una cosa, l’ultima volta che siamo andate a cena tu non sei più uscita dal bagno. Praticamente ho dovuto pagare tutto il conto della cena. E allora cosa vogliamo fare cara amica mia? Ti mando un bacio. Ci tenevo a questa cosa perché io sono il contrario. Sono una spendacciona, ho le tasche bucate, chi mi conosce lo sa. Mi è venuto da ridere. Ho tutte le fatture, le conservo perché possono sempre servire”.
LEGGI ANCHE: Milly Carlucci torna a parlare di Maria De Filippi e fa una rivelazione
Naturalmente il botta e risposta tra Francesca e Genny non è passato inosservato e in molti attendono già con ansia una nuova replica della Urtis.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.