Francesca Cipriani e lo scherzo a Giucas Casella con la complicità dei vip

NEWS

Francesca Cipriani e lo scherzo a Giucas Casella con la complicità dei vip

Andrea Sanna | 13 Ottobre 2021

Francesca Cipriani Giucas Casella Grande Fratello Vip 6

Tutti complici (o quasi) i vip organizzano uno scherzo a Giucas Casella e fanno credere di una squalifica ai danni di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani fa credere a Giucas di essere squalificata

Come dicevamo a quel punto Francesca Cipriani in lacrime disperata è tornata in scena insieme agli altri vipponi. Giucas Casella sembra davvero molto confuso e fin da subito si è sincerato sull’accaduto, mentre tutti gli altri portavano avanti ovviamente il racconto di Jessica Selassié.

L’illusionista ha mostrato poca convinzione e ha scrutato con attenzione ciò che stava succedendo. Ma nel momento in cui è spuntata fuori la parola ‘squalifica’, Giucas ha mostrato preoccupazione. Tutti infatti hanno continuato a ripetere che da lì a poco sarebbe arrivato un comunicato del GF che avrebbe confermato la sicura squalifica di Francesca Cipriani, ma anche di buona parte di altri concorrenti. Hanno fatto credere che l’ex Pupa si è fatta prendere da una crisi per la mancanza del suo fidanzato e abbia addirittura aperto la Porta Rossa, seguita da alcuni concorrenti, pronti a fermarla. Manila Nazzaro e i vipponi hanno cercato di essere il più convincenti possibili.

A seguire poi Francesca Cipriani si è buttata sul letto e ha pianto in modo piuttosto rumoroso, mentre Giucas Casella e le altre ragazze sono corsi da lei. Lui ha mostrato grande vicinanza all’amica e ha cercato di comprendere cosa la turbasse. Dopo un po’ tra litigate improvvise e urla viene svelata la verità: si trattava tutto di uno scherzo.

Francesca Cipriani, poi, abbracciando Giucas ha detto: “Sembrava vero, io ci stavo credendo davvero ed ero dentro allo scherzo. Brave attrici tutte”. (VIDEO COMPLETO)

Insomma dopo tanto spavento per il povero Giucas Casella è tornato il sorriso. Che burloni i vipponi!

< Indietro Successivo >