Francesca De André abbandonata in orfanotrofio a 15 anni: le rivelazioni

Francesca De André abbandonata in orfanotrofio a 15 anni: le rivelazioni

1Francesca De André, in un’intervista, ha raccontato di essere stata abbandonata in orfanotrofio dalla famiglia quando aveva solo 15 anni.

Le rivelazioni di Francesca De André, ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello, sulla sua famiglia (e specialmente su suo padre) sembrano non avere mai fine. Adesso, infatti, la ragazza ha raccontato un momento davvero terribile della sua adolescenza, quando cioè è finita in orfanotrofio a 15 anni e la sua famiglia l’avrebbe abbandonata al suo destino.

Francesca, infatti, è stata intervista dal settimanale Di Più per raccontare qualche particolare in più sul suo passato e soprattutto sulla sua famiglia. I rapporti con il padre Cristiano sono ormai completamente distrutti. E per dare man forte a questa situazione, la giovane De André ha anche rivelato quando tutto si è distrutto con l’uomo.

Secondo le parole di Francesca De André, suo padre Cristiano e Dori Ghezzi (seconda moglie del nonno) non volevano la sua partecipazione al Grande Fratello perché avevano paura che potesse raccontare situazioni molto compromettenti sulla famiglia, tra cui il fatto che è stata abbandonata in una casa-famiglia.

Ed è proprio questo avvenimento che la modella ha riferito nei minimi particolare adesso…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.