Francesca De Andrè: confessione choc al Grande Fratello. Le sue parole

Francesca De Andrè: confessione choc al Grande Fratello. Le sue parole

3Al Grande Fratello Francesca De Andrè si lascia andare ad una confessione choc durante una chiacchierata con Kikò. Le parole dell’opinionista

Un’altra settimana al Grande Fratello sta giungendo al termine. I concorrenti si preparano per affrontare la messa in onda del lunedì, dove protagonista principale potrebbe essere, ancora una volta, Francesca De Andrè, specie dopo la confessione choc di queste ore. La giovane opinionista fin dal suo ingresso in casa ha vissuto giorni piuttosto difficili. Tutto ciò a causa prima del presunto tradimento da parte del fidanzato, poi smentito dallo stesso, fino alla conferma della scorsa settimana.

Come ricorderemo, infatti, la De Andrè è stata messa al corrente di ciò che accade fuori. Pare infatti che Giorgio, prima dell’incontro con lei abbia trascorso una serata con Francesca Gottardi, ex di Francesco Oppini. Tra loro, vedendo le immagini divulgate da Oggi e mostrate a Domenica Live, è scattata la scintilla e i due sono stati pizzicati a scambiarsi un bacio. Ovviamente tutto ciò ha mandato su tutte le furie Francesca De Andrè, che da poco si era ripresa dalla smentita precedente. A darle ulteriore prova di tutto ciò sua sorella Fabrizia. Quest’ultima infatti le ha confidato di aver sentito degli audio che dimostrano la veridicità dei fatti.

Tale situazione ha portato Francesca a vivere questi giorni con angoscia, poiché vorrebbe un altro confronto diretto con Giorgio, il quale le avrebbe chiesto una pausa dalla loro storia. Subito dopo la puntata di lunedì, Francesca De Andrè aveva rivolto pesanti accuse nei confronti del suo fidanzato:

“Tutto è possibile. Poteva essere che è andato a drogarsi in macchina. Ma tutto ciò non è giustificabile. Io voglio capire se le ha dato o meno un bacio”.

Insinuazioni che potrebbero avere delle ripercussioni importanti nel percorso di Francesca, che come ben sappiamo ha già una diffida da parte del padre. Tra l’altro anche Mila Suarez, ex concorrente del reality sembra non abbia gradito il modo in cui è stata trattata da lei, tanto da ricorrere alle vie legali. La situazione sembra esser dunque piuttosto delicata. Ma in queste ultime ore Francesca De Andrè, durante una chiacchierata notturna con Kikò Nalli, si è lasciata andare ad un’altra confessione choc, che ha fatto il giro del web e dei maggiori siti d’informazione.

Ecco le parole dell’opinionista al Grande Fratello

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare