Francesca De Andrè: confessione choc al Grande Fratello. Le sue parole

NEWS

Francesca De Andrè: confessione choc al Grande Fratello. Le sue parole

Andrea Sanna | 24 Maggio 2019

Francesca De Andrè Grande Fratello

Francesca De Andrè: la confessione choc al Grande Fratello A tarda sera Francesca De Andrè si è trovata assorta da […]

Francesca De Andrè: la confessione choc al Grande Fratello

A tarda sera Francesca De Andrè si è trovata assorta da mille pensieri. Non fa altro che pensare a quanto accaduto durante la puntata di lunedì, quando ha scoperto il tradimento da parte del suo fidanzato Giorgio Tambellini.
Nonostante tutto, però, l’opinionista non è del tutto convinta di quel che ha visto e una volta terminata questa esperienza vuole vederci chiaro ed avere un confronto con il diretto interessato.

Intanto, tra una chiacchierata e l’altra Francesca si è lasciata andare ad una confessione choc sul suo passato, tutte cose che il suo ex fidanzato conosce molto bene. Ecco cosa ha raccontato la ragazza a Kikò:

“Giorgio sa tante cose del mio passato, cose molto private, anche parecchio pesanti”.

Ha rivelato Francesca, trovando Kikò piuttosto scosso, il quale ha sottolineato come la vita della De Andrè sia molto segnata da un passato turbolento. A quel punto la confessione choc della gieffina:

“Per questo ti sto dicendo che lui sa tante cose di me. Lui ha sentito e ha letto che io avevo una perizia psichiatrica da fare. Di mezzo c’era anche mia madre in chat che mi ha scritto delle cose che tu non hai idea, tutta ubriaca, robe da film e Giorgio le ha lette”.

Parole molto forti quelle pronunciate da Francesca De Andrè, che hanno fatto fin da subito il giro del web e non solo. Conosciamo il passato travagliato della concorrente ed ora sembrano emergere ulteriori scenari e retroscena importanti.

L’argomento verrà trattato durante la puntata di lunedì? Staremo a vedere cosa succederà, intanto questa confessione choc sta già facendo molto rumore.

< Indietro Successivo >