Costantino Vitagliano e Francesca De Andrè

Francesca De Andrè e Costantino Vitagliano: quando l’amicizia si trasforma in altro

Francesca De Andrè e Costantino Vitagliano stanno insieme? I due vecchi amici si sarebbero “trovati” e ora sarebbero una coppia.

Chi li conosce bene sa quanto tengano l’uno all’altra. Francesca De Andrè e Costantino Vitagliano sono infatti legati da un rapporto di lunga amicizia. Quel rapporto che ora, però, si sarebbe trasformato in qualcosa di più profondo e prezioso.

I due non vorrebbero darlo a vedere, limitando il più possibile uscite e incontri pubblici. Ben sapendo quanto rare siano le relazioni come la loro, la starebbero coltivando con cura e gelosamente, tenendosi per il momento lontano da scossoni mediatici.

Ma le persone a loro più vicine confermerebbero che il legame di una volta ha avuto occasione di maturare in qualcosa di più. Come si legge infatti nel prossimo numero di Novella 2000, che vi svela il gossip creatosi intorno alla coppia,

“La loro è una storia vera, che sta facendo bene a entrambi, perché lei è una bravissima ragazza, e lui non è da meno nonostante l’atteggiamento sempre un po’ sopra le righe, nonostante quel cinismo che è più una difesa che una realtà”.

Francesca De Andrè e Costantino Vitagliano si conoscono da lunga data, sin da quando lei frequentava Daniele Interrante. Scherzando, Costantino sostiene di condividere un ex con Francesca. D’altronde i due tronisti con la T maiuscola hanno lavorato insieme per anni, lanciando uno dei generi sociologicamente più rivoluzionari del nuovo millennio televisivo.

Costantino Vitagliano e Francesca De Andrè: il re dei tronisti e la figlia d’arte sono segretamente fidanzati?

Novella 2000 n. 5 Costantino Vitagliano e Francesca De Andrè
(c) Novella 2000 n. 5 – 23 Gennaio 2019

Mentre Costantino guadagnava popolarità ma affrontava anche le più spinose conseguenze del suo ruolo, Francesca combatteva contro il padre. Una lotta, quella della nipote di Fabrizio De Andrè e suo figlio Cristiano, che è andata avanti per anni tra fratture, rammendi e tiepide riconciliazioni.

Dopo anni tanto delicati, entrambi potrebbero aver deciso di fermarsi con la persona alla quale finora non attribuivano il giusto valore. Gli amici comuni ne sarebbero entusiasti, perché dicono di rivedere finalmente una luce speciale nei loro occhi.

A unirli non sono solo i travagli del passato, ma anche il presente. Gettati dietro le spalle i vecchi fallimenti sentimentali, Francesca De Andrè e Costantino Vitagliano potrebbero essersi abbandonati fra le reciproche braccia. Lui per rifarsi una vita nonostante sia già padre della piccola Ayla, lei per dimenticare le tensioni familiari.

Entrambi appassionati di cura del corpo e bellezza, sono uno spettacolo per gli occhi quando li si sorprenda l’uno accanto all’altra.

Di recente sono stati fra gli ospiti di Pitti Uomo, la fiera della moda di casa a Firenze. Qui hanno posato per i nostri fotografi sfoderando il loro sguardo più penetrante e seducente. E chissà che non sia stato anche questo uno dei motivi per i quali, da un momento all’altro, fra loro si sarebbe innescata la scintilla.

Chi li conosce sa quanto siano passionali nel bene e nel male. Si lasciano stordire dai sentimenti, ma anche accendere nelle dispute. Nel pomeriggio di Canale 5 li vediamo spesso agguerriti contro la prepotenza e i pregiudizi di certi loro scettici interlocutori.

Insomma, le cose in comune non gli mancano proprio. E allora auguri, perché se son rose fioriranno di sicuro.

Novella 2000 © riproduzione riservata.