Francesca De Andrè denunciata per bullismo? Ecco cosa sta accadendo

NEWS

Francesca De Andrè denunciata per bullismo? Ecco cosa sta accadendo

Vincenzo Chianese | 4 Maggio 2019

Stando a quanto si apprende dal web, pare che Francesca De Andrè sia stata denunciata per bullismo da un’amica di […]

Stando a quanto si apprende dal web, pare che Francesca De Andrè sia stata denunciata per bullismo da un’amica di Mila Suarez

Nonostante il suo ingresso in ritardo nella casa del Grande Fratello 16, senza dubbio Francesca De Andrè è tra le protagoniste di questa chiacchierata edizione. Fin dal primo momento la figlia del grande cantautore ha dimostrato di avere un carattere forte e determinato, e certamente non le manda a dire ai suoi compagni di avventura. Numerosi, col passare dei giorni, anche gli scontri che la ragazza ha avuto con alcuni concorrenti del reality, tra cui anche Mila Suarez. Più volte le due si sono duramente attaccate, e i modi bruschi della De Andrè adesso potrebbero costarle molto di più di un semplice provvedimento. Pare infatti che Francesca sia stata denunciata da un’amica dell’ex compagna di Alex Belli per bullismo, e per aver ripetutamente offeso Mila. Scopriamo cosa sta accadendo e quali conseguenze potrebbero esserci.

Come ben sappiamo, Francesca De Andrè fin dal suo arrivo al Grande Fratello 16 ha fatto parlare di sé. Col passare delle settimane la ragazza ha avuto diversi botta e risposta con suo padre, Cristiano De Andrè, col quale ormai non ha più rapporti da diversi anni. Dopo aver già avuto una diffida da parte dell’artista, adesso potrebbero arrivare guai più seri per la giovane concorrente. Pare infatti che Francesca sia stata denunciata da un’amica di Mila Suarez per atti di bullismo e gravi offese nei confronti della bella modella. Come è noto, infatti, negli ultimi giorni sono stati numerosi gli scontri tra le due, alcuni dei quali molto accesi, che non sono passati inosservati.

Così, per ricorrere ai rimedi, Sabrina, amica intima di Mila Suraez, ha deciso di agire per vie legali nei confronti di Francesca De Andrè. La concorrente sarebbe dunque stata denunciata per atti di bullismo, e pare che durante la prossima diretta del Grande Fratello 16 la ragazza venga a messa a conoscenza dell’accaduto. Ma scopriamo le motivazioni che hanno spinto Sabrina a compiere un simile gesto.

< Indietro Successivo >