Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono in crisi? Le parole dei due

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono in crisi? Le parole dei due

1Stando a quanto si apprende sui social, sembrerebbe che Francesca De Andrè e Gennaro Lillio siano in crisi

Senza dubbio una delle coppie più discusse dell’anno è quella formata da Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Come ricorderemo, i due si sono conosciuti durante la loro esperienza all’interno del Grande Fratello 16, e a poco a poco si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è scoppiata la passione. Terminato il reality, Francesca e Gennaro hanno dato il via ufficialmente alla loro relazione, e sembrava che tutto andasse per il verso giusto. Tuttavia adesso pare che le cose siano cambiate, e che tra la De Andrè e Lillio sia scoppiata una crisi che non è passata inosservata. Alcuni movimenti social dei due, infatti, hanno lasciato intendere che ci siano delle tensioni in corso, che potrebbero essere più serie del previsto. Scopriamo tutto quello che sta accadendo.

Come ricorderemo, durante il percorso al Grande Fratello 16 Francesca De Andrè ha fatto la conoscenza di Gennaro Lillio. Nonostante fosse palese l’interesse reciproco, per, inizialmente i due hanno sentito la necessità di frenarsi, per via della relazione che la ragazza aveva all’esterno con Giorgio Tambellini. Quando però Francesca ha scoperto i tradimenti di quest’ultimo, la gieffina ha deciso di troncare la sua storia, facendo finalmente esplodere la passione con Gennaro. Una volta tornati alla vita reale, la coppia ha deciso di concedersi una possibilità, iniziando così una storia. Tuttavia se le cose sembrassero funzionare, almeno per le prime settimane, adesso tutto potrebbe essere precipitato.

Alcuni movimenti social di Francesca De Andrè e di Gennaro Lillio hanno infatti lasciato intendere che tra i due ci sia in corso una profonda crisi, che sembrerebbe aver portato ad una momentanea separazione. Ma cosa starà accadendo tra gli ex protagonisti del Grande Fratello 16? Scopriamo le loro parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.