Successivo >
Francesca De André

NEWS

Francesca De André collassa prima di Non è la d’Urso e viene portata via in ambulanza: cosa è successo e come sta ora

Enrico Maddalena | 29 Settembre 2019

Live Non è la d’Urso: Francesca De André collassa prima della diretta Francesca De André è collassata poco prima della […]

Live Non è la d’Urso: Francesca De André collassa prima della diretta

Francesca De André è collassata poco prima della diretta di Live Non è la d’Urso. A dare la notizia è stata Barbara d’Urso in apertura della puntata. Dopo avere salutato il pubblico, la padrona di casa ha dato l’annuncio. Tutto è successo a pochi minuti dall’appuntamento serale. Francesca De André si è sentita male, è svenuta ed è stata portata via in ambulanza. In studio è stato ospite il fidanzato Giorgio Tambellini, che ha spiegato cosa è successo:

“Francesca era qua fuori, si è sentita poco bene ed è come svenuta. Ho fatto chiamare l’ambulanza subito e ora si è ripresa un pochino. Appena ha ripreso conoscenza ha chiesto di me e ora sta meglio”

Giorgio Tambellini ha anche aggiunto di essere in puntata solo per il suo blocco previsto, dato che sia lui che la De André avrebbero dovuto presenziare. La poltrona di Francesca è rimasta vuota. Secondo quanto rivelato da Tambellini, dunque, al momento l’ex gieffina sta bene e si è ripresa. Dopo qualche minuto è arrivato anche l’aggiornamento ufficiale dall’ospedale San Raffaele.

Come sta ora Francesca

Dopo mezz’ora dall’inizio del programma, Barbara d’Urso si è collegata con la sua inviata che si trovava fuori dall’ospedale. In questa occasione la giornalista ha rivelato gli ultimi aggiornamenti avuti dai medici: Francesca De André sta bene e ha ripreso a parlare. Ecco quanto dichiarato:

“Francesca si è ripresa dopo un malore che ha avuto arrivando nei nostri studi. I soccorsi sono stati tempestivi. Ora sta bene e ha ripreso anche a parlare. Questa è una notizia degli ultimi minuti”

Attendiamo ulteriori aggiornamenti sulla situazione.