francesca ferragni matrimonio rigide regole

Gossip

Francesca Ferragni e le rigide regole per il matrimonio (RUMOR)

Nicolò Figini | 8 Settembre 2023

Stando a una recente indiscrezione pare che Francesca Ferragni abbia imposto delle rigide regole al suo matrimonio

Il matrimonio di Francesca Ferragni

Ormai ci siamo quasi e domani, 9 settembre 2023, Francesca Ferragni convolerà a nozze con il fidanzato Riccardo Nicoletti. I due hanno da poco avuto un figlio che hanno chiamato Edoardo. Non molto tempo fa abbiamo visto l’influencer insieme alle sorelle mentre si provava l’abito da sposa.

La location scelta è quella del Castello di Rivalta, antica fortezza sul fiume di Trebbia. Dopo il sì, Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti proseguiranno i festeggiamenti con un bellissimo ricevimento presso il castello di Gazzola, un borgo sui colli in provincia di Piacenza. A fare da damigelle alla sposa saranno naturalmente Chiara e Valentina

In queste ore, inoltre, è trapelata una nuova indiscrezione sul matrimonio di Francesca Ferragni. A riportarla è Deianira Marzano sul suo profilo Instagram dopo aver ricevuto la segnalazione di una fan:

“Ciao deia, abato si sposa Francesca Ferragni al Castello di Rivalta. Ha già fatto firmare i documenti per la non divulgazione di foto e video. In più hanno fatto oscurare le finestre e gli invitati al matrimonio avranno un bollino sulla mano. Tutto top secret, insomma. Ho sentito persone lamentarsi”.

L'indiscrezione sul matrimonio di Francesca Ferragni
L’indiscrezione sul matrimonio di Francesca Ferragni

Le nozze di Francesca quindi saranno riservatissime e blindate. Pare che non avremo notizie fino a quando non decideranno i diretti interessati di divulgare foto e video sui social. Questo potrebbe richiedere del tempo, ma di serto lo faranno per godersi al meglio e in tranquillità la loro giornata.

Voi cosa ne pensate della decisione? Seguiteci per tante altre news.