Francesca Michielin e Cattelan ricreano la lite tra Morgan e Bugo

NEWS

Francesca Michielin e Cattelan ricreano la lite tra Morgan e Bugo

Vincenzo Chianese | 31 Gennaio 2024

A Stasera C’è Cattelan, Francesca Michielin e Alessandro Cattelan ricreano la lite tra Morgan e Bugo a Sanremo 2020

Ieri sera ad arrivare come ospite a Stasera C’è Cattelan è stata Francesca Michielin. Nel corso della serata la cantante e Alessandro Cattelan hanno ricreato l’iconica lite tra Bugo e Morgan a Sanremo 2020.

La gag di Francesca Michielin e Alessandro Cattelan

Sono stati mesi decisamente intensi gli ultimi per Francesca Michielin. Dopo aver concluso il suo lungo tour, la cantautrice è tornata a prendere in mano le redini di X Factor, ottenendo un enorme successo. Oltre alla carriera da conduttrice però l’ex vincitrice del talent show non ha mai accantonato la sua musica e così per 6 sabato sera ha tenuto una vera residence a Milano, durante la quale è accaduto di tutto. Come se non bastasse la Michielin ha da poco rilasciato il suo nuovo singolo, Solite Chiacchiere, che potrebbe anticipare un nuovo progetto discografico.

Ieri sera intanto Francesca è arrivata come ospite a Stasera C’è Cattelan. La nuova edizione del fortunato programma di Alessandro Cattelan è appena partita su Rai 2 e come al solito non sono mancate le risate e i colpi di scena. A un tratto infatti è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che ha fatto sorridere il pubblico e il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Francesca Michielin e Alessandro Cattelan sono stati protagonisti di una simpatica gag e hanno così ricreato la lite tra Morgan e Bugo a Sanremo 2020, quando proprio il secondo lasciò il palco del Teatro Ariston in diretta. Lo stesso conduttore ha cantato il brano modificato all’epoca da Marco Castoldi, che col tempo è diventato virale.

Il video del momento ha naturalmente strappato un sorriso al pubblico e in breve ha fatto il giro del web. Nel mentre la Michielin continua a concentrarsi sulla sua musica e non sono escluse a breve sorprese per tutti i suoi fan.