Successivo >
Anche Francesca Michielin riceve un Tapiro da Striscia per il caso Morgan (e lo smentisce)

Spettacolo

Anche Francesca Michielin riceve un Tapiro da Striscia per il caso Morgan (e lo smentisce)

Andrea Sanna | 23 Novembre 2023

X Factor x factor 2023

A Striscia La Notizia arriva il Tapiro d’oro anche per Francesca Michielin dopo il caso Morgan. La conduttrice lo smentisce

Il Tapiro d’oro a Francesca Michielin

Stasera a Striscia La Notizia si parlerà ancora del caso Morgan e lo si farà attraverso il punto di vista di Francesca Michielin, intercettata da Valerio Staffelli. L’inviato ha consegnato il primo tapiro d’oro alla conduttrice, dopo che l’ex giudice ha accusato ai microfoni del TG satirico lei, Fedez e Dargen D’Amico.

La critica smossa da Morgan nei confronti di Francesca Michielin e dei due giudici è quella di fare parte di una cricca che deciderebbe tutto e avrebbe, di conseguenza, interessi economici connessi. Secondo Morgan peraltro ci sarebbero loro dietro la sua scelta di allontanarlo dal programma.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Fedez ieri si è esposto. Il rapper ha affermato che dietro la “cacciata” sarebbe ci sarebbero comportamenti gravissimi fuori dalla diretta da parte di Morgan, ma ripresi dalle telecamere. Immagini che Striscia ha chiesto a Sky di mostrare e diffondere per fare chiarezza una volta per tutte su questo episodio.

Così Valerio Staffelli a Milano ha incontrato Francesca Michielin, che ha fatto sapere di non aver visto nulla circa la diatriba tra giudici: «Non ho assistito a nulla. Ho visto solo il video che circola online».

Successivamente Francesca Michielin ha voluto fare luce sul suo rapporto con Morgan. La cantante ha spiegato come stanno realmente le cose tra loro: «Con me non ha mai fatto affermazioni sopra le righe. Era mio giudice quando ero concorrente e mi ero anche trovata bene. Lui, si sa, è un personaggio un po’ complesso e quando lo chiami in un programma può succedere qualcosa, ma a parte quella battuta su Ivan Graziani e un po’ di irriverenza generale non ha fatto niente».

Prima di salutare Striscia La Notizia, Francesca Michielin ci ha tenuto a fare anche un appunto. Dato che Morgan ha dichiarato che lei, Fedez e Dargen farebbero parte della stessa combriccola sostenuta dalla Warner, la conduttrice ha voluto dire la sua. Francesca ha spiegato infatti che le cose starebbero diversamente: «Io ora vado a lavorare in Sony, la mia casa discografica. Non ne ho altre. È stato detto che abbiamo tutti la stessa casa discografica, ma tecnicamente io sono in Sony da quando ero un’adolescente».

Morgan ha già risposto in maniera netta a Fedez, replicherà anche a Francesca Michielin?