Francesca Pascale Pupe Novella2000 n. 30

Francesca Pascale in barca con le ‘Pupe’ per il compleanno

Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, in barca con Francesca Cipriani ed Elena Morali prima del compleanno.

La scorsa settimana Novella 2000 vi aveva raccontato dell’arrivo di Elena Morali e Francesca Cipriani alla corte estiva di Silvio Berlusconi. Le due Pupe erano arrivate in Sardegna a bordo del jet privato che vi scortava anche l’ex Premier, la compagna Francesca Pascale e i loro due amati barboncini Dudù e Dudina. Non si trattava però di un capriccio del Cavaliere, per cui le celeberrime cene eleganti sono un ricordo lontano.

La Cipriani e la Morali sono infatti da sempre molto amiche della Pascale. Questa ha scelto di festeggiare i 33 anni in loro compagnia, nella cornice faraonica di Villa Certosa. Il weekend scorso le tre si sono perciò intrattenute intorno alla casa di Berlusconi ora incedendo sul pontile ora sdraiandosi sotto il sole a prua di una delle barche del Cavaliere. Hanno trascorso giornate ricche (in tutti i sensi), probabilmente rievocando qualcuna delle esperienze sull’Isola dei Famosi o commentando le ultime della loro vita privata.

La Cipriani e il seno nuovo, la Morali senza Scintilla

Da una parte Elena Morali, di cui resta ancora incerta la riconciliazione con Scintilla. Dall’altra Francesca Cipriani, che non ha resistito a tornare sotto i ferri per aumentare di nuovo la misura del seno. Intanto, la Pascale sfilava tra loro con un candido costume intero ornato di volant intorno al décolleté, una fascia griffata tra i capelli, gli occhiali scuri e un’abbronzatura da fare invidia alle amiche. O quantomeno alla Morali, che a differenza della Cipri’ non è allergica alla tintarella.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi hanno una relazione dal 2012. La coppia si è conosciuta per il gran parlare che aveva fatto il club Silvio ci manchi, di cui la Pascale era fondatrice. Nel passato dell’aspirante showgirl c’è stata anche una parentesi politica proprio tra le fila della fazione politica del Cavaliere, che si può dire abbia sempre fatto parte del suo destino.

Questi e tanti altri dettagli sul weekend della Pascale e delle amiche li trovate fra le pagine della prossima uscita di Novella 2000, da domani mercoledì 18 luglio 2018 in edicola.

Novella 2000 © riproduzione riservata.