Francesca Pepe prova a baciare Tommaso Zorzi (VIDEO)

Francesca Pepe prova a baciare Tommaso Zorzi (VIDEO)

1Che delirio al GF Vip! Francesca Pepe prova a baciare Tommaso Zorzi durante la festa. Tutti i video dei momenti esilarante

Probabilmente leggendo il titolo di questo pezzo ci prenderete per pazzi, visti i trascorsi e le continue litigate tra Tommaso Zorzi e Francesca Pepe. Ma siamo pronti a dimostrarvi che è tutto vero! La modella, un po’ alticcia, ha provato a baciare l’influencer, che non faceva altro che scappare per la casa, tra le risate di tutti. E i momenti, racchiusi nei prossimi video che li vedono protagonisti, sono davvero esilaranti!

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha organizzato un bel sabato sera per i ragazzi della Casa e ovviamente qualcuno ha alzato un po’ troppo il gomito, in particolare Francesca Pepe, la quale ha iniziato a provarci spudoratamente con Tommaso Zorzi. A fare il primo passo è stata proprio lei che, con il bicchiere di vino in mano, ha iniziato a ronzare intorno al blogger, fino a che non si è avvicinata a lui per baciarlo. Zorzi a quel punto, sorpreso dal comportamento di Francesca, ha cercato di scansarsi. Parlando con i suoi compagni poi Tommaso ha detto:

“Raga questa mi sta provando a mettere la lingua, non so più come gestirla, aiuto. […] No, ma ci sta provando sul serio, questa è pazza. Amore no, ma giuro me l’ha detto che mi vuole“.

https://twitter.com/coipantaleopa/status/1309951748363124737

Nonostante questo, però, Francesca Pepe non si è data per vinta è ha continuato ad inseguire per la Casa del GF Vip, Tommaso Zorzi, tanto da esclamare poco dopo:

Tommaso è pure un figo, io me lo farei davvero. Ormai Tommaso mi ha… io forse mi sto innamorando di lui, è bello è vero? Sì è proprio bello lui. Il mio fidanzato? Non è pervenuto. Posso molestarti Tommy? Sei davvero gay? Guarda che io faccio magie. Non mi ricordo nemmeno chi c’è in casa, io calcolo solo te. Tom è quello più difficile e quindi anche il più attraente”.

Tommaso ha cercato di far capire a Francesca Pepe che, per quanto sia una bella ragazza, lui è gay e dunque non può ricambiare come lei vorrebbe. Proprio per questo al GF Vip è andato in scena un teatrino divertentissimo…

E non è finita qui! Perché Francesca Pepe è tornata nuovamente all’attacco con Tommaso Zorzi! Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare