Francesca Pepe rivela il vero motivo della sua assenza in studio al GF Vip

Francesca Pepe rivela il vero motivo della sua assenza in studio al GF Vip

In un'intervista Francesca Pepe rivela, finalmente, qual è il vero motivo della sua assenza in studio al GF Vip. Ecco le sue parole

1L’assenza di Francesca Pepe al GF Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Francesca Pepe è stata una concorrente di quest’ultima edizione (la quinta) del GF Vip. La sua esperienza, seppur molto breve, ha regalato diverse dinamiche e molti telespettatori si sono affezionati a lei, rimpiangendola una volta uscita.

Arrivata negli studi di Cinecittà, però, Francesca Pepe ha preso parte a poche ospitate nel parterre. In una delle ultime puntate in cui ha presenziato, tra l’altro, aveva spiegato di aver fatto lite con una delle autrici, arrivando quasi alle mani. Da quel momento in poi è scomparsa via via, fino a non presentarsi più insieme agli altri ex vipponi. Ma quale sarà il vero motivo della sua assenza? A distanza di tempo, nel corso di un’intervista rilasciata a RadioGossipNewsItalia, Francesca ha raccontato la sua versione dei fatti. Ecco quanto gentilmente raccolto da Biccy:

“Ma perché devo aver fatto una fine? Magari sto cominciando un nuovo inizio. In studio non c’ero perché sinceramente non ero ben organizzata, avevo anche altre trasmissioni” – ha esordito Francesca in tutta sincerità, per poi spiegare cosa l’ha spinta ancora rinunciare alle varie ospitate in studio al GF Vip:

“Il fatto di dover andare due volte a settimana a Roma, io abito in Toscana, più le altre trasmissioni che avevo in ballo era veramente stressante. Col senno di poi, se mi capitasse un’altra occasione di questo genere penso proprio che mi trasferirò per la durata del programma nella città in cui si registra. Però era la mia prima esperienza e ho cercato di fare come potevo diciamo”.

Pare quindi che non ci sia nulla di eclatante dietro a questa scelta fatta dalla modella. L’assenza di Francesca Pepe in studio al GF Vip, quindi, è legata sostanzialmente a problemi di organizzazione nei vari spostamenti e per via di altri impegni lavorativi. Nessun retroscena inedito!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare