Chi è Francesca Pepe? Età, biografia, fidanzato e Instagram

Chi è Francesca Pepe? Età, biografia, fidanzato e Instagram

Tutte le news e curiosità su Francesca Pepe, concorrente del Grande Fratello Vip: l’età, l’altezza, la biografia, il fidanzato e Instagram.

Chi è Francesca Pepe

Nome e Cognome: Francesca Pepe
Data di nascita: 29 agosto 1992
Luogo di Nascita: Sarzana
Età: 28 anni
Altezza: 1 metro e 72 centimetri
Peso: 62 kg
Segno zodiacale: Informazione non disponibile
Professione: Modella e influencer
Fidanzato: Informazione non disponibile
Figli: Non ha figli
Tatuaggi: Informazione non disponibile
Blog: franceskapepe.it
Profilo Instagram: @franceskapepe

Francesca Pepe biografia

Ecco alcune informazioni circa la biografia e alcune curiosità su Francesca Pepe. Cosa sappiamo di lei?

La giovane modella è nata a Sarzana (comune della Liguria) il 29 agosto 1992. L’età della concorrente del Grande Fratello Vip 5 è di 28 anni. Non conosciamo invece, con precisione, la data di nascita. Almeno per ora.

L’altezza di Francesca Pepe corrisponde a 1 metro e 72 centimetri, mentre il peso di 62 kg. Non si sa tantissimo della sua vita e non ha mai parlato, almeno ad ora dei suoi genitori. Ad ora non siamo in grado di dirvi se abbia o meno fratelli o sorelle.

A differenza di altri protagonisti del reality, le curiosità su di lei sono piuttosto scarne, ma siamo certi che pian piano emergerà qualcosa.

Poche cose conosciamo invece circa la sua carriera. Ecco quanto segue a tal proposito…

La carriera

È nel 2016 che ha spiccato il volo la carriera di Francesca Pepe. Fin da piccola appassionata di moda, ha vinto (nello stesso anno) il titolo di Miss Europa. Questo titolo le offre la possibilità così di entrare a far parte di quel mondo che aveva sempre ammirato affascinata.

Ha avuto il privilegio di posare per una delle riviste più importanti come Playboy, tanto da apparire sull’edizione italiana. Un po’ in imbarazzo per essere così tanto al centro dell’attenzione, in un’intervista a Il Secolo XIX ha dichiarato:

«Da morire. Quando mi hanno chiamata e proposto il servizio però non ho potuto dire di no. Devo ringraziare il fotografo Emanuele Appendino che mi ha tranquillizzata e messo a mio agio. […] Devo ancora vedere le foto, che mi dicono saranno una sorpresa».

Ha dichiarato Francesca Pepe, che ha proseguito ancora:

«Ma sì, mi sono spogliata con dignità e tranquillità alla fine. Ho pensato che guardare un corpo naturale di una ragazza giovane che esprime sensualità e purezza, come sono convinta e mi dicono che sia proprio il mio caso, sia una cosa bella e così è stato. Per me è molto semplice assumere un’espressione sexy, senza mai scadere nel volgare».

Adesso, a distanza di qualche anno, Francesca Pepe torna a far parlare di sé per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. C’è da dire, però, che la modella è stata al centro della cronaca rosa per una frequentazione molto discussa. Ricordate quale? Ecco tutte le informazioni qui di seguito…

Vita privata: fidanzato

Non abbiamo grandi notizie circa la vita privata di Francesca Pepe e dal punto di vista sentimentale non emerge granché.

Cosa di cui siamo certi, però, è che in passato ha avuto una relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, nonostante abbiano 40 anni di differenza. I due si sono conosciuti durante il Festival di Sanremo nel 2017 e si sono innamorati.

La loro frequentazione, però, è durata meno del previsto e poco tempo più tardi si sono lasciati. Non è mai stato chiaro il motivo che li abbia spinti a chiudere definitivamente e chissà non possa emergere qualche news durante la permanenza nella casa del GF Vip.

Ma attualmente Francesca Pepe ha o no un fidanzato? La modella ha dichiarato di essere single e di vivere da sola a Milano.

Dove seguire Francesca Pepe: Instagram e social

Grazie ad una ricerca sul web abbiamo scoperto come Francesca Pepe sia presente solo su Instagram. Al momento, infatti, non sembra essere iscritta su altri social.

Ciò che spicca maggiormente all’occhio, sbirciando il suo account ufficiale, è quanto questo sia estremamente preciso. Sono presenti infatti moltissimi scatti tratti da shooting fotografici e comunque tutte foto molto professionali.

Ma non solo perché l’influencer ha anche un sito ufficiale, curato nei minimi dettagli.

Ciò che spicca senza dubbio è la sua bellezza. Francesca infatti oltre ad essere alta e magra, ha anche un fisico mozzafiato, che senza dubbio sarà motivo di docce particolarmente sexy all’interno della casa.

Ciò che emerge sulla Pepe, è che la giovane modella ama fare sport e tenersi sempre allenata. Ama la musica e il buon cibo.

Francesca Pepe al Grande Fratello Vip

In data 14 settembre 2020 prende il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Al timone di conduzione ritroveremo (sarà bis) Alfonso Signorini, con al suo fianco Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti.

A TV Sorrisi e Canzoni la modella ha rilasciato le sue impressioni, prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip:

«Partecipo al Grande Fratello Vip per vincere. Perché? Lo merito. Chi mi mancherà di più durante questa avventura? Il mio cagnolino. Nella Casa mi mancherà la mancanza di privacy e avere un solo bagno mi mette un po’ a disagio. Per tutti i concorrenti cercherò di rendermi utile. Ho un portafortuna che è un orso di peluche. Finito il programma voglio abbuffarmi a crepapelle».

Ma non è tutto perché Francesca Pepe ha parlato anche di sé, dicendo che è una persona generosa ma facilmente irritabile. I suoi compagni d’avventura dovranno stare quindi molto attenti!

I concorrenti del GF Vip 5

Tra i concorrenti di questa edizione del GF Vip 5 c’è anche Francesca Pepe, ma lei non è l’unica tra i concorrenti a partecipare al reality. Conosciamoli insieme in questa lunga lista. Partiamo dall’elenco delle donne che troveremo nella casa più spiata d’Italia:

Tra gli uomini del cast del Grande Fratello Vip 5 vedremo, invece:

A tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip facciamo il nostro in bocca al lupo!

Il percorso di Francesca al GF Vip

Settimana 1

Dal suo ingresso in casa venerdì 18 settembre, Francesca Pepe ha fatto molto parlare di sé. Sono emerse alcune cose poco chiare sul suo passato e sull’età. Non sono mancati scontri, in particolare con Tommaso Zorzi. Sebbene i due si siano presentati mostrandosi ignari della vita l’una dell’altro, pare invece che si siano già incontrati in passato. Che gli screzi tra i due abbiano dunque origini a noi sconosciute? Vedremo cosa emergerà.

Settimana 2

La seconda settimana per Francesca Pepe procede spedita nella Casa del GF Vip. Nonostante le liti con Tommaso Zorzi, i due sembrano aver trovato un compromesso. Nella serata tra sabato 26 e domenica 27 settembre, Francesca ha provato a baciare Tommaso, ma quest’ultimo ha ribadito ancora una volta di essere gay e dunque non interessato. Sarà tregua?
Durante la cena domenicale Francesca ha avuto un litigio accesissimo con Stefania Orlando. Le due sono quasi arrivate alle mani!

Settimana 3

La terza settimana nella Casa per Francesca Pepe (oltretutto in nomination e a rischio eliminazione) non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo Stefania Orlando, infatti, la modella ha avuto uno scontro durissimo con Dayane Mello nell’antibagno. Le due sono state poi protagoniste di uno spogliarello molto apprezzato sul web. Intanto a Novella 2000 ha parlato l’ex fidanzato di Francesca, che ha rivelato alcune cose su di lei. In un momento di crisi ha anche consolato Tommaso Zorzi. È tregua tra i due?

Settimana 4

Purtroppo per lei e per i suoi fan, l’avventura di Francesca al GF Vip si è conclusa nella giornata di lunedì 5 ottobre, con quest’ultima sconfitta al televoto. I telespettatori italiani, però, hanno sollevato una polemica in merito alla votazione, che ha portato il Codacons a presentare un esposto. Ci sarà una chance per lei?

Dopo l’eliminazione la Pepe ha parlato sui social. Intanto un video diffuso sui social del GF Vip accende la speranza. Francesca tornerà in Casa? Al momento non è ben chiaro cosa succederà. Intanto proprio una sua frase è arrivata fino a X Factor!

Nonostante la sua assenza nella casa del GF Vip, Andrea Zelletta ha offeso la Pepe, difesa però da Tommaso Zorzi, che ha bacchettato il coinquilino.

Ora è UFFICIALE: Francesca Pepe non tornerà nella Casa. È previsto invece, come annunciato da Barbara d’Urso, la sua ospitata a Live Non è la d’Urso il giorno 11 ottobre 2020. Qui la modella ha affrontato 5 agguerritissime sfere, che hanno avuto qualcosa da dirle. Proprio nella trasmissione ha discusso animatamente con Vittorio Sgarbi.

Francesca dopo il GF Vip

Durante la puntata di lunedì 12 ottobre Francesca ha pesantemente discusso con Andrea Zelletta (provocando la furia di Natalia Paragoni) e con Myriam Catania. Intanto Signorini ha svelato il motivo che avrebbe spinto un’ex della modella a lasciarla.

Ad attaccare la Pepe ci ha pensato poi Matilde Brandi, ma non solo, anche l’ex gieffina Mila Suarez ha sollevato dure accuse. Durante una diretta, Antonella Elia ha rivelato un retroscena a Oppini che riguarda proprio Franceska con la K. Ma non solo, perché Francesca è anche ritornata in Casa per un confronto con Zelletta, a cui è poi intervenuta Dayane.

Era nell’aria l’infuocato scontro tra Mila Suarez e Francesca Pepe, tenutosi a Live Non è la d’Urso nella giornata del 25 ottobre 2020. La Suarez ha rinnovato le sue accuse nei confronti della Pepe che ha avuto modo di replicare. Intanto spunta una foto dal passato che potrebbe dare ragione a Mila.

Novella 2000 © riproduzione riservata.