Francesco Adorisio Novella 2000 n. 39 2022

Francesco Adorisio: chi è l’imprenditore-deejay del turismo di lusso

Francesco Adorisio è deejay e imprenditore immobiliare. Di recente ha fondato una catena di appartamenti di lusso aperti agli amanti del comfort

Francesco Adorisio dalla musica al turismo di lusso

Francesco Adorisio, noto deejay e produttore di musica house ma anche talentuoso ingegnere, ha iniziato a mettere i dischi sin da giovanissimo, suonando nei più importanti club Italiani (dal Pineta di Milano Marittima al BBK di Marina di Ravenna, dal Peter Pan e Samsara di Riccione al Matis e Numa di Bologna, dal Blu Club di Cortina d’Ampezzo al Turmalin di Lipari, dallo Yab di Firenze al Gilda e Snoopy di Modena, solo per citarne alcuni).

Tanti i suoi dischi di successo e collaborazioni con radio nazionali, come i due dischi My Baby e The Way You Hide, usciti sulla compilation di M2o.

Francesco è noto per essere un ragazzo ambizioso e creativo, un “sognatore” – come ama definirsi. E così, da circa due anni, si è trasformato da deejay a imprenditore di successo, importando il suo Brand “FA” nel settore turistico, creando la catena di appartamenti lusso “Fashion Apartment”, case vacanza lusso presenti per ora sul territorio di Bologna, nelle quali si può pernottare per esigenze lavorative o per svago avendo il massimo lusso senza rinunciare al comfort.

Gli appartamenti sono tutti dotati di parcheggio con garage, ingresso key-less, idromassaggio, cromoterapia, e design luxury progettato direttamente da Francesco, con un occhio particolare alla musica e alle convenzioni che offre ai suoi clienti per numerosi eventi.

I prossimi appuntamenti del deejay

Un grande successo dunque per il suo brand, che dopo pochi anni dalla creazione registra il sold-out tutto l’anno.

Il 24 settembre Francesco vi aspetta al BBK di Marina di Ravenna, per festeggiare insieme a voi i suoi successi e il suo 37° compleanno con un grande party nel quale si esibirà in consolle con la sua musica… In attesa di ascoltare il suo nuovo disco, che invece uscirà il 30 settembre. Si tratta di una collaborazione con un noto produttore italiano, ma per ora… work in progress!

a cura di Giulio Strocchi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare