DJ Mitch Venezia red carpet

Mitch DJ sul red carpet di Venezia per Blonde

DJ Mitch a Venezia per assistere alla prima di Blonde: lo speaker di Radio 105 tra il tappeto rosso e i nuovi progetti

Mitch DJ a Venezia

Giovanni Mencarelli in arte Mitch DJ ha sfilato sul red carpet della 79ª Mostra del Cinema di Venezia in occasione della proiezione di Blonde, il film con Ana de Armas che ripercorre la vita di Marilyn Monroe.

Poco prima dell’arrivo delle star hollywoodiane che hanno tenuto a battesimo la première della pellicola diretta da Andrew Dominik, il deejay ha passeggiato sul tappeto rosso attirando l’attenzione dei fotografi.

Per l’occasione, la voce di Radio 105 ha scelto un abito dal taglio classico ma elegante. A completare il look un paio di occhiali da sole che gli davano un aspetto decisamente “rock”, e la cresta sulla testa che è il suo segno particolare.

DJ Mitch Venezia79
DJ Mitch mentre si avvia verso il red carpet

Progetti e ritorno in TV

La presenza al Lido arriva alla fine di un’estate nella quale Micth DJ ha lavorato alla colonna sonora di Viaggio a sorpresa, film con Ron Moss e Lino Banfi già proiettato l’anno scorso alla Mostra. Lo speaker ha inciso Vado a vivere in Puglia per Orangle Records, prodotto da Star-M e Brosgroupitalia.

Atteso è però anche il suo ritorno in TV. Dopo il successo della prima stagione di Scemi da matrimonio, trasmesso la scorsa primavera su TV8, Mitch DJ aspetta di tornare sul piccolo schermo con altri simpatici scherzi architettati con la complicità di uno dei due sposi. Al suo fianco ci sarà ancora una volta Gibba (alias Gilberto Penza), che già lavora in coppia con Mitch a Radio 105.

Insomma, dall’opportunità del tappeto rosso a Venezia passando per i nuovi progetti, il futuro di Mitch proseguirà a lasciarsi illuminare dalle luci dei riflettori!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare