Francesco Arca oggi ospite di Vieni da me, ma che fine ha fatto?

3Francesco Arca papà premuroso e severo.

In un’intervista di pochi giorni fa a Vanity Fair Junior, Francesco ha raccontato com’è essere padre. Ecco quanto riportato dalla rivista:

«Faccio una premessa: diventare padre è facile, esserlo è tutta un’altra cosa. Comunque, sono severo. Credo sia fondamentale sgridare i propri figli e dare loro un limite. Soprattutto a Maria Sole che è una iena!» dice ridacchiando.

Poi si sofferma su dei principi fondamentali e ricordando suo padre:

«Ciò che mi preme è insegnare ai bambini a essere aperti e rispettosi dell’altro. Per ottenere questo ci vuole un’educazione. Mio padre era un militare, un paracadutista, è morto sul lavoro. Nel poco tempo che abbiamo condiviso, però, io mi sono sentito completato dal suo affetto. Mi riprometto ogni giorno di fare lo stesso con i miei figli: non far mancare mai loro il mio amore».

Tra l’altro Francesco Arca ha confessato quanto sia difficile stare lontano dai suoi bimbi, nonostante la tecnologia semplifichi tutto. Ha anche svelato di come abbia reagito dopo il primo periodo dalla nascita della piccola Maria Sole, ammettendo di esser stato vittima di attacchi di panico perché risentiva del distacco.

Francesco è atteso in tv nella fiction targata Rai, La vita promessa, dove interpreta un giovane italiano che lascia la patria per cercare fortuna a New York.
Oggi intanto lo vedremo tra gli ospiti di Caterina Balivo nel salotto pomeridiano di Vieni da me. Ci svelerà qualche altro aneddoto della sua vita? Non ci resta che attendere le 14:00 per l’ultimo appuntamento della settimana del programma.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.