Francesco Chiofalo torna a parlare della malattia svelando come sta oggi

NEWS

Francesco Chiofalo torna a parlare della malattia svelando come sta oggi

Vincenzo Chianese | 22 Maggio 2019

Come sta oggi Francesco Chiofalo, dopo la malattia e il tumore al cervello Dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento […]

Come sta oggi Francesco Chiofalo, dopo la malattia e il tumore al cervello

Dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento per rimuovere un tumore al cervello, Francesco Chiofalo ha potuto riprendere in mano la sua vita. Dopo giorni di angoscia e paura, finalmente l’uomo ha voltato pagina, ritrovando anche l’amore accanto ad Antonella Fiordelisi, conosciuta proprio al’interno di Temptation Island. Poche ore fa, però, tornando sulla questione, Francesco ha parlato nuovamente sui social della sua malattia, svelando come sta oggi e aggiornando i fan sul suo stato di salute. Queste le forti parole di Chiofalo, che ha raccontato le conseguenze dell’operazione:

“Ho smesso di raccontare bene le cose sui social perché sono stato accusato più volte solo perché ho raccontato la verità, la mia condizione di salute. Purtroppo ho perso completamente la sensibilità della gamba destra, mi ci si potrebbe spegnere sopra una sigaretta che non me ne accorgerei. La percezione del pavimento sotto i piedi non la sento più. Ho smesso di portare la macchina, ho messo i comandi al volante, e non posso più nemmeno portare la moto. La vista purtroppo continua a calare vertiginosamente, ho cambiato lenti agli occhiali quattro volte. A breve dovrò fare un intervento al laser agli occhi”

Naturalmente anche in questo caso, dopo aver ascoltato le parole di Francesco Chiofalo, in molti hanno sostenuto l’ex Lenticchio, inviandogli messaggi di affetto. Pur avendo avuto delle conseguenze negative, però, l’uomo si può dichiarare felice di essere ancora vivo, e di aver sconfitto la malattia che gli ha cambiato la vita. Ora Francesco può proseguire per la sua strada, e senza dubbio al momento si sta godendo attimi di relax e spensieratezza al fianco della sua fidanzata Antonella. Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Chiofalo, sperando che presto possa dare altri aggiornamenti positivi.

< Indietro Successivo >