Francesco Chiofalo si è fidanzato: ecco chi è la nuova fiamma

Francesco Chiofalo si è fidanzato: ecco chi è la nuova fiamma

Due ex di Temptation Island sono diventati una coppia: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi stanno insieme e sono molto innamorati.

Pensavamo che la nuova fiamma di Francesco Chiofalo fosse Federica Spano, ex corteggiatrice a Uomini e donne di Andrea Cerioli. I due erano stati visti svariate volte insieme dopo che lui aveva annunciato di avere un nuovo amore nella sua vita. E invece Federica è solo un’amica, mentre la nuova findazata di Francesco Chiofalo è Antonella Fiordelisi, anche lei ex di Temptation Island.

I due sono venuti allo scoperto rilasciando un’intervista al magazine di Uomini e donne in cui hanno raccontato com’è nato il loro amore.

Dopo la fine della mia storia con Selvaggia, non mi era più successo di innamorarmi. Sa, quando uno è giovane si fa presto a parlare d’amore. Alla soglia dei trent’anni, però, le cose cambiano e la strada diventa incredibilmente in salita. Non credevo che sarei riuscito a trovare tanto presto qualcuno al mio fianco e invece, incredibilmente, ho incontrato una persona di cui mi sono innamorato. Tutta questa felicità, dopo il periodo che ho passato, quasi mi spaventa. Fa paura dirlo ad alta voce. Avere di nuovo una donna che gira per casa è una sensazione che mi mancava.

Tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi tutto è iniziato per caso.

La nascita dell’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Per chi si sta chiedendo chi sia Antonella Fiordelisi, anche lei, oltre ad essere schermitrice, proviene da Temptation Island. Nello stesso anno in cui Francesco Chiofalo partecipò in coppia con Selvaggia Roma, lei era una delle single e si era avvicinata molto a Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella.

Tra di noi, nel villaggio, era nata semplicemente una bella amicizia. In questi anni, poi, abbiamo continuato a sentirci, ma senza doppi fini. Finché, nel periodo in cui sono stato male, lei è stata una delle persone che più mi è stata vicino. Non ho subito capito che da parte sua ci fosse dell’interesse. Non ho mai avuto una grande considerazione di me stesso: non pensavo che una come lei potesse guardare una persona come me, soprattutto essendo circondata da centinaia di bei ragazzi e calciatori. E, invece, il 21 marzo ci siamo dati appuntamento per un caffè, perché lei era a Roma, e da lì è iniziato tutto.

Ciò che li ha fatti uscire allo scoperto è stato proprio il rumor di una relazione tra Francesco e Federica. A questo punto Antonella si è ingelosita e insieme hanno deciso di ufficializzare la loro storia. Oggi Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi parlano di amore e lui ha davvero voglia di creare una famiglia e mettere la testa a posto.

Al di là del fatto che Antonella sia una bellissima ragazza, sono rimasto colpito da quanto siamo simili. Entrambi siamo abituati a dover combattere con un aspetto fisico che non sempre ci rappresenta. Esteriormente lei può sembrare vivace, aggressiva e invece è una persona dolcissima, molto attaccata alla famiglia, che alle spalle ha pochissime storie importanti. Da quando è entrata nella mia vita è riuscita a restituirmi un po’ di quella spensieratezza che, dopo il periodo della malattia, avevo perso. Oggi che sono arrivato a spegnere 30 candeline, sento sempre più responsabilità. Lei mi fa ridere, mi mette di buon umore, mi trasmette tutta la sua energia, mi tranquillizza e mi toglie i brutti pensieri. Il nostro è un bell’inizio di storia, anche se ogni tanto litighiamo per gelosia. Sa, essendo io molto protettivo, non è facile stare insieme a una persona così esposta sui social.

Ed anche Antonella è molto innamorata.

Antonella Fiordelisi racconta come si è innamorata di Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi si è avvicinata molto a Francesco Chiofalo nel momento della malattia. E dopo l’operazione lo ha visto con altri occhi, più che un amico.

Mi sono innamorata di Francesco e sono felice. Non pensavo che tra di noi potesse nascere qualcosa ma il destino ha fatto il suo corso. Quando ho saputo che stava male, abbiamo iniziato a scriverci tutti i giorni. È andata avanti così per mesi e, più parlavamo, più sentivo che dentro di me qualcosa stava cambiando. Ci siamo visti a Roma ed è scattato un bacio che ha cambiato tutto.

Francesco mi ha conquistata prima con la testa e poi con il corpo: l’attrazione è arrivata subito dopo e non mi era mai successo prima. È un uomo semplice, spigliato, con la battuta sempre pronta ed è un compagno dolcissimo. Con lui mi sento talmente protetta che andrei ovunque. E intanto inizieremo con l’Egitto. Prima di ufficializzare la nostra relazione volevo essere sicura del nostro rapporto, ma i rumor sulla storia con un’altra ragazza e l’idea che, durante gli eventi in discoteca, le altre donne potessero avvicinarsi a lui credendolo single, mi hanno spinto a uscire allo scoperto. Adesso non vediamo l’ora di vivere questa nostra storia alla luce del sole.

E noi non possiamo che augurare a Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi tutta la felicità di questo mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.