Francesco Chiofalo contro Mario Serpa e Teresa Cilia: le forti accuse

2Francesco Chiofalo dice la sua su Mario Serpa e Teresa Cilia, prendendo le difese di Raffaella Mennoia

Prendendo le difese di Raffaella Mennoia, Francesco Chiofalo fa su Instagram un forte attacco a Mario Serpa e a Teresa Cilia, dicendo la sua sui comportamenti dei due.

“Non voglio entrare nello specifico dei fatti a cui si riferiscono Mario e Teresa perché non li conosco. In generale, penso che siano due persone molto, molto irriconoscenti. Vi spiego anche perché. Raffaella ha dato a questi due ragazzi un’opportunità che vorrebbero migliaia di persone. Ovvero quella di fare tv, di diventare famosi, personaggi pubblici. Cose che vorrebbero tanti in Italia. Raffaella ha fatto cose molto importanti per la vita di questi ragazzi. E questi ragazzi per la vita di Raffaella non hanno fatto praticamente niente. Queste cose di cui loro si stanno lamentando adesso nascono sempre dal fatto che Raffaella ha dato loro questa opportunità di diventare famosi e fare tv”

E ancora, proseguendo, Francesco Chiofalo aggiunge:

“Secondo me prima di dire cose sul suo conto in maniera pubblica, dovrebbero ricordarsi della persona che gli ha fatto un regalo che vorrebbero milioni e milioni di ragazzi e ragazze in Italia. Non si dovrebbero permettere di attaccare pubblicamente una persona che gli ha fatto un regalo così grosso. Non facessero le vittime. In una rissa chi inizia per primo a menare non è mai vittima. Nel caso specifico di Teresa, che sta facendo la vittima della situazione, ha iniziato lei ad attaccare Raffaella. Ma quindi vittima de che? Inizi tu a litigare e poi vuoi fare la vittima. Dai, su”

Come replicheranno Mario Serpa e Teresa Cilia alle forti parole di Francesco Chiofalo? Che stia per arrivare un nuovo scontro social?

Novella 2000 © riproduzione riservata.