Francesco Chiofalo contro Mario Serpa e Teresa Cilia: le forti accuse

Francesco Chiofalo contro Mario Serpa e Teresa Cilia: le forti accuse

1A seguito degli ultimi avvenimenti, anche Francesco Chiofalo si scaglia contro Mario Serpa e Teresa Cilia, facendo un duro attacco ai due

Non sono giornate facili, queste, per la redazione di Uomini e Donne e in particolare per Raffaella Mennoia. La storica autrice del dating show sta infatti ricevendo numerose accuse e critiche da due ex protagonisti del programma: Mario Serpa e Teresa Cilia, con i quali sono partiti veri e propri scontri social. Inaspettatamente, adesso, a dire la sua è anche Francesco Chiofalo, che dopo aver visto il caos intorno alla Mennoia ha deciso di intervenire e di fare un lungo e duro attacco a Mario e Teresa. Come sappiamo, i due hanno fatto delle rivelazioni su Raffaella che non sono passate inosservate, e che stanno facendo discutere il web. Scopriamo il pensiero dell’ex protagonista di Temptation Island e le sue parole in merito.

Come abbiamo visto, nelle ultime ore numerosi sono stati gli scontri social tra Raffaella Mennoia, Mario Serpa e Teresa Cilia. I due ex volti di Uomini e Donne hanno duramente attaccato l’autrice, svelando dei retroscena privati sulla donna che sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. Nel mentre la stessa Raffaella e la redazione del programma hanno promesso querele e chiarezza in merito, e in molti attendono di scoprire cosa accadrà. Intanto a prendere già le difese della Mennoia, qualche ora fa, è stata Karina Cascella, che ha criticato fortemente la Cilia, che a sua volta prontamente ha replicato al commento dell’opinionista. Adesso, però, ad intervenire è anche Francesco Chiofalo, che il pubblico conosce bene per via della sua partecipazione, qualche anno fa, a Temptation Island.

Il ragazzo, rispondendo alle domande dei fan sul suo profilo Instagram, ha voluto dire la sua, svelando il suo pensiero il merito. Il celebre Lenticchio ha fatto così un duro attacco sia nei confronti di Mario Serpa che di Teresa Cilia. Leggiamo le parole di Francesco Chiofalo in merito a questa vicenda.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.