Francesco Chiofalo ha mentito sul tumore? Le accuse di Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo ha mentito sul tumore? Le accuse di Selvaggia Roma

1Dopo lo scandalo sul tradimento che lo sta travolgendo, Francesco Chiofalo viene accusato da Selvaggia Roma di aver mentito sul tumore

Come da un po’ di tempo a questa parte, per l’ennesima volta al centro del gossip italiano c’è Francesco Chiofalo, che torna a far parlare di sé dopo gli ultimi avvenimenti. Come sappiamo, infatti, nelle ultime settimane l’ex concorrente di Temptation Island è finito al centro dello scandalo, per via del presunto tradimento alla sua fidanzata Antonella Fiordelisi. I due da ormai diversi mesi hanno una relazione stabile, che al momento, però, si è ovviamente bloccata. Nel frattempo ad attaccare nuovamente Francesco è niente che meno che Selvaggia Roma. L’ex storica fidanzata di Lenticchio ha accusato Chiofalo di aver mentito sul tumore che qualche mese fa l’ha colpito, facendo delle gravissime dichiarazioni. Scopriamo le sue parole in merito.

Come ben ricorderemo, solo qualche mese fa, pochi giorni prima di Natale, Francesco Chiofalo, con una serie di post social, svelò di essere gravemente malato e di doversi sottoporre ad un delicato intervento. L’operazione, durata numerose ore, ha fatto si che la massa tumorale venisse rimossa, permettendo così a Lenticchio di tornare alla vita dopo il forte spavento. Fin dal primo momento, naturalmente, il web si è unito per sostenere e supportare Francesco, che è stato circondato dall’affetto di migliaia di persone. Tuttavia fin da subito proprio Selvaggia Roma, così come altri utenti che hanno sostenuto la sua tesi, ha lanciato una bomba sul suo ex fidanzato. La blogger ha infatti svelato come Chiofalo stesse mentendo sulla gravità del suo tumore, al fine di strumentalizzare la situazione ed ottenere fama e popolarità sul web.

Pur avendo smentito più volte le parole della sua ex compagna, adesso Francesco Chiofalo viene nuovamente accusato da Selvaggia Roma. Scopriamo cosa ha dichiarato stavolta e le sue forti parole in merito al tumore di Lenticchio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.