Francesco Chiofalo ha mentito sul tumore? Le accuse di Selvaggia Roma

2Selvaggia Roma accusa nuovamente Francesco Chiofalo di aver mentito sul suo tumore

Dopo la fine della loro relazione, come sappiamo, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non sono rimasti in buoni rapporti, e più volte i due si sono duramente scontrati sui social. Tuttavia è stata una sorpresa quando l’ex concorrente di Temptation Island ha accusato Lenticchio di aver mentito sul suo tumore. Stando alle parole della Roma, infatti, Chiofalo avrebbe strumentalizzato la situazione per avere ulteriore notorietà sul web. Adesso, dopo mesi da quella vicenda, Selvaggia torna sull’argomento, e lancia nuove pesanti accuse a Francesco. Queste le sue parole, riportate dall’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv:

“Francesco è arrivato al punto di lucrare sulla sua malattia perché ha mentito sia sulla durata dell’operazione sia sulla reale gravità della stessa. Per me è molto irrispettoso nei confronti delle persone che muoiono davvero, come è successo nella mia famiglia”

Al momento Francesco Chiofalo non ha ancora replicato alle nuove accuse lanciate da Selvaggia Roma, ma senza dubbio nelle prossime ore potrebbe arrivare un suo commento. Lenticchio avrà davvero mentito sulla gravità del suo tumore? Nel frattempo, in attesa di risvolti sulla faccenda, Francesco sta facendo di tutto per riconquistare il cuore di Antonella Fiordelisi, dopo le accuse di presunto tradimento. Tuttavia sembrerebbe che la modella, almeno per il momento, non sia ancora intenzionata a perdonare il suo uomo, e a ricominciare la loro storia d’amore. Che la relazione sia giunta realmente al capolinea, o è tempo per la coppia di voltare definitivamente pagina? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Novella 2000 © riproduzione riservata.