Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo parla prima dell’operazione al cervello: le forti dichiarazioni

1A pochi giorni dalla delicata operazione al cervello a cui dovrà sottoporsi, Francesco Chiofalo posta un bellissimo messaggio sui social

Sono ormai passate alcune settimane da quando Francesco Chiofalo ha svelato al mondo la sua malattia. Sconvolgendo tutto il mondo dello spettacolo italiano, e non solo, l’ex protagonista di Temptation Island ha dichiarato di aver un tumore al cervello, e di doversi sottoporre ad una delicata operazione della durata di 18 ore. Naturalmente fin da subito gran parte dei personaggi di spicco si sono uniti al dolore del romano, e a migliaia sono stati i messaggi di supporto arrivati da parte degli utenti. L’ormai celebre Lenticchio, incredulo di tutto l’amore e il sostegno ricevuto, ha sentitamente ringraziato per l’affetto dimostratogli, ammettendo, però, di essere totalmente spaventato dall’intervento.

Tanti, infatti, sono i rischi a cui Francesco potrebbe andare incontro. Ciò nonostante, però, Chiofalo è intenzionato a lottare fino alla fine, per cercare di riprendere in mano la sua vita, sconfiggendo questa malattia che l’ha colpito. Adesso, a pochi giorni dall’operazione, il ragazzo è tornato a parlare sui social, aggiornando i fan su ciò che sta accadendo, rivelando di essere pronto all’intervento, che verrà eseguito a giorni.

Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.