Francesco Chiofalo nella bufera dopo un video: il web si scaglia contro di lui

NEWS

Francesco Chiofalo nella bufera dopo un video: il web si scaglia contro di lui

Andrea Sanna | 18 Novembre 2019

Francesco Chiofalo: il web si scaglia contro di lui Nemmeno a dirlo, nonostante Francesco Chiofalo abbia rimosso il video pochi […]

Francesco Chiofalo: il web si scaglia contro di lui

Nemmeno a dirlo, nonostante Francesco Chiofalo abbia rimosso il video pochi secondi dopo, gli utenti sono stati più veloci di lui e hanno caricato il tutto sui social, mostrandosi piuttosto indignati. Il filmato incriminato (che trovate cliccando qui) ha fatto il giro del web e in tantissimi si sono scagliati contro l’ex di Temptation Island.

Qualcuno, infatti, come dicevamo, ha salvato la Instagram stories di Francesco poco prima che venisse rimossa dallo stesso e da qui sono iniziate numerose critiche contro di lui. Qualcuno ha perfino chiesto che il profilo del romano venisse immediatamente segnalato e che si organizzasse un ‘unfollow di massa’ un po’ come avvenne in passato con Sara Affi Fella.

Le dure repliche da parte del web non sono di certo mancate. E se c’è chi si chiede come la gente possa seguire Francesco Chiofalo, altri hanno organizzato un ‘defollower di massa’. Vi riportiamo alcuni commenti contro di lui:

“Io che ho sofferto di attacchi di panico dico che questo essere è uno viscido st****o che non accende il cervello neanche se lo pagano. Che andasse a zappare la terra da qualche parte”.

E ancora c’è chi ha scritto:

“Sono veramente schifata, (oltre che toccata) non ho parole sta gente cafona ha ancora visibilità mamma mia che nervi”.

Infine poi appunto chi propone:

“Defollow di massa e vedi come gli viene il panico”.

Insomma gli utenti della rete sono davvero molto indignati contro Francesco Chiofalo. In tanti, infatti, hanno mostrato con un breve screen di aver smesso di seguirlo e di aver addirittura segnalato il suo profilo Instagram.

Ancora una volta Lenticchio è finito nella bufera mediatica. Come deciderà di rispondere e difendersi ora, Francesco Chiofalo? Il web per ora non sembra intenzionato a perdonarlo!

< Indietro Successivo >