Sara Affi Fella attacca la redazione di Uomini e Donne: il duro sfogo

NEWS

Sara Affi Fella attacca la redazione di Uomini e Donne: il duro sfogo

Andrea Sanna | 16 Novembre 2019

Dopo quanto successo nella puntata di ieri a Uomini e Donne, Sara Affi Fella attacca la redazione A distanza di […]

Dopo quanto successo nella puntata di ieri a Uomini e Donne, Sara Affi Fella attacca la redazione

A distanza di tempo dal caos mediatico che l’ha travolta, Sara Affi Fella con un duro sfogo su Instagram ha attaccato la redazione di Uomini e Donne. Ma vediamo cosa ha scatenato in lei questa reazione.

Durante la puntata di ieri del programma condotto da Maria De Filippi, Alessandro Zarino ha avuto modo di fare la sua scelta, ricaduta su Veronica Burchielli. La giovane corteggiatrice ha rifilato un bel ‘no’, andando poi a prendere lei il posto sul trono, spinta dalla redazione e dalla stessa conduttrice. Alcune dinamiche del percorso della nuova tronista hanno fatto storcere il naso a Sara e non solo. Questa presa di posizione da parte del dating show, infatti, ha stizzito la Affi Fella, ma anche buona parte dei fan della trasmissione. Tanto che ancora questa mattina, a distanza di ore, il web è in fermento.

Quella ad essersi sentita particolarmente ferita e delusa, però, sembra essere proprio Sara Affi Fella. Come ricorderemo, infatti, durante il periodo del suo trono, la stessa ha proseguito la frequentazione con Nicola Panico, suo ex fidanzato. Venuta a galla la notizia, si è scatenato un putiferio intorno al suo nome e costretta così ad abbandonare Uomini e Donne. Ma non solo. Perché Sara ha ricevuto critiche anche dagli utenti della rete, costringendola così ad allontanarsi per un periodo dal mondo virtuale.

A seguito delle dovute scuse, la Affi Fella ha ripreso in mano la sua vita e non con poche difficoltà, visti i problemi di salute e i continui attacchi degli haters. Ma lei è tornata più forte di prima e ad oggi, visto quanto accaduto in puntata con Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, non ha potuto fare a meno di dire la sua.

Sara Affi Fella, infatti, poco dopo la messa in onda, è stata sommersa di messaggi d’affetto da parte di tanti utenti e per questo ha deciso di ringraziarli:

“Ho visto la puntata anch’io e dopo la conclusione ho aperto Instagram e ho ricevuto tantissimi messaggi da parte vostra. In tanti ma tanti mi avete scritto e sono qui per ringraziarvi per tutto ciò che ci siamo scritti e detti. Ovviamente vorrei condividere tutti i vostri messaggi, ma non mi è possibile. Cercherò comunque di rispondervi tutti e veramente vi ringrazio”.

Fatta questa questa premessa, però, Sara Affi Fella ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e attaccare la redazione di Uomini e Donne con un duro sfogo.

Ma andiamo a leggere le sue parole…

< Indietro Successivo >