francesco chiofalo truffa 10mila euro

Francesco Chiofalo vittima di una truffa: quanto gli è stato rubato

Francesco Chiofalo ha dichiarato di essere stato vittima di una truffa che gli è costata parecchi soldi

1La truffa ai danni di Francesco Chiofalo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Gran brutta esperienza quella che ha vissuto Francesco Chiofalo di recente. L’influencer, infatti, ha dichiarato sulle sue Instagram Stories di essere stato vittima di una truffa. Questa, inoltre, gli è costata anche parecchio denaro. Il racconto è stato fatto nella giornata di ieri, 10 maggio 2022. Ha affermato di essere caduto in una trappola, come riporta anche il sito Gossip e TV: “Oggi sono arrabbiato, inca***to nero. Sono stato vittima di una truffa. Sono stato veramente un co****ne, veramente stupido“.

Francesco ha detto di aver ricevuto la chiamata da un numero di telefono della sua banca. Premette che aveva già avuto contatti in precedenza con queste persone. Il personal trainer si è fidato della voce che sentiva dall’altra parte, la quale lo ha informato che il suo conto in banca stava per essere hackerato. Preso, probabilmente, dal panico, allora Chiofalo ha dato tutta una serie di dati sensibili e informazioni personali per tentare di risolvere questo “problema“.

Di lì a poco, però, il suo conto corrente che conteneva dieci mila euro è stato prosciugato completamente. Una volta capito l’inganno, Francesco Chiofalo ha provato a parlare con la persona al telefono ma questa ha subito riattaccato. La domanda ora è se si può fare qualcosa per recuperare il denaro. Purtroppo sembra si possa fare ben poco: “Praticamente il bonifico è stato fatto all’estero, in Thailandia. Ho chiamato anche il mio avvocato e praticamente sembra che nessuno possa fare niente e me la devo prendere tra virgolette in quel posto. Sono veramente inc****to nero“.

L’influencer, quindi, si è appellato ai suoi follower intimandoli di diffidare di questo tipo di chiamate. Bisogna, sempre, accertarsi con calma della situazione prima di agire. Le notizie sull’ex Pupo de La Pupa e il Secchione Show, però, non finiscono qui. Continuate a leggere…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare