Francesco Facchinetti condurrà Miss Italia insieme a Mara Venier?

Pare siano stati svelati i nomi dei conduttori della prossima edizione di Miss Italia. Il primo sito a dare la notizia è stato TvBlog, che ha annunciato che ci sarebbe stato Francesco Facchinetti al timone della trasmissione. Lo stesso Facchinetti aveva anticipato con un tweet: “Presto tornerò a fare un lavoro che amo alla follia! Non vedo l’ora. Ci vediamo davanti alla tv”. Che si riferisse proprio alla conduzione di Miss Italia 2016?

Alle anticipazioni di Tvblog si sono aggiunte le rivelazioni del giornalista Alberto Dandolo, che in un post su Facebook ha scritto:

“Gli amici di Tvblog hanno anticipato stasera una notizia che avrei dato a brevissimo ( ‘tacci loro…ahahah!). Trattasi della conduzione di Francesco Facchinetti a Miss Italia su La 7! Tutto verissimo! Ma io, già che ci sono, completo la news! Sapete chi affiancherà Francesco? Niente meno che sora Mara Venier ( che essendo libera da esclusive continuerà anche la sua avventura con Maria “La Sanguinaria”!) . Mara sarà Presidentessa di giuria e, di fatto, co-conduttrice dello show! La prima volta di Maruzza a La 7! Che sia l’inizio di una nuova collaborazione?”

Dopo Simona Ventura, è quindi il turno di Francesco Facchinetti e Mara Venier? La finale di Miss Italia 2016 si terrà a Jesolo domenica 18 settembre e a trasmetterla in tv sarà La7. Le selezioni delle ragazze termineranno il 28 agosto, mentre le prefinali nazionali partiranno l’1 settembre.

Nessun Articolo da visualizzare