Francesco Facchinetti svela alcuni dettagli del suo rapporto con Alessia Marcuzzi: «Abbiamo messo da parte le nostre problematiche»

Francesco Facchinetti, in una recente intervista al settimanale Nuovo, ha parlato del suo rapporto con l’ex compagna,  e mamma di sua figlia Mia, Alessia Marcuzzi:

«Alessia ed io abbiamo messo da parte le nostre problematiche. Tra noi c’era una cosa molto importante molto più importante: il frutto del nostro amore Mia. Così si dovrebbero comportare le persone intelligenti. (…) E’ ovvio che, se si decide di mettere al mondo un figlio, si crede di stare insieme tutta la vita. Ed è normale che ci si senta sconfitti nel momento in cui la relazione finisce. Insieme, però, bisogna capire che si erano commessi certi errori per riuscire ad andare oltre. E, noi, l’abbiamo fatto».

Grazie al legame che è rimasto tra i due anche dopo la separazione, Francesco e Alessia trascorrono alcune ricorrenze insieme ai rispettivi compagni: «E’ successo in modo naturale. Oggi tra me, Alessia, suo marito Paolo Calabresi Marconi e mia moglie Wilma c’è un rapporto bellissimo. E’ anche vero che siamo in una posizione privilegiata rispetto alle altre famiglie, che magari si trovano nella stessa situazione, ma che hanno anche problemi economici o legati al lavoro. Lo ammetto, siamo fortunati».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: La confessione di Alessia Marcuzzi : «Penso di essere una persona perbene, però spesso non ricevo la stessa moneta in cambio»

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare